I Pennac – Indagini in famiglia serie tv sbarca su Giallo
I Pennac – Indagini in famiglia serie tv sbarca in Italia su Giallo! Parliamo della nuova produzione francese in onda in prima tv assoluta dal 23 ottobre 2024 sul canale 38 del digitale terrestre. Al centro del cast troviamo la bravissima Julie-Anne Roth e il mitico Christian Rauth nel ruolo di padre e figlia, legame reale anche nella vita vera dei due interpreti. Scopri di seguito tutti i dettagli su trama e programmazione.
I Pennac – Indagini in famiglia quando in onda
La programmazione italiana di I Pennac – Indagini in famiglia prende il via su Giallo dal 23 ottobre 2024, proseguendo ogni mercoledì con un doppio episodio dalle ore 21:10 fino al 13 novembre 2024.
Trama di I Pennac – Indagini in famiglia, di cosa parla
In primo piano troviamo il capitano Annabelle Pennac (interpretata da Julie-Anne Roth), una madre single di due bambini e una professionista resiliente nelle forze dell’ordine. La sua vita prende una svolta inaspettata quando viene assegnata a guidare un’unità di polizia nella città che meno desidera: Montpellier, il suo luogo natale. Qui vive ancora suo padre, Hannibal (Christian Rauth), un ex poliziotto con cui Annabelle ha un rapporto burrascoso da anni, credendolo responsabile delle sue sfide personali, inclusa una dislessia che, paradossalmente, affina le sue capacità di analisi.
Il destino vuole che Hannibal, ora in pensione, venga richiamato in servizio, costringendo padre e figlia a lavorare gomito a gomito. Contro ogni previsione, la coppia dimostra di essere un duo insuperabile: dotati di un intuito senza pari e metodi non convenzionali, si dedicano con passione alla lotta contro il crimine. Questa insolita collaborazione potrebbe rappresentare la loro ultima chance per riconciliarsi?
Nella loro prima indagine insieme, Annabelle e Hannibal si occupano di un enigmatico caso irrisolto che Hannibal aveva investigato molti anni fa. La recente morte di Aline Durelle, scomparsa per tre decenni e presunta vittima di omicidio per mano del marito, ora dimostrata innocente, scatena nuove tensioni. L’ex marito di Aline, appena scarcerato, accusa Hannibal di aver manipolato le prove a suo tempo. Annabelle è costretta a collaborare con suo padre per scoprire la verità e proteggere i suoi figli dalla possibilità di vedere il nonno dietro le sbarre.
Cast di I Pennac – Indagini in famiglia, attori e personaggi
Ecco di seguito i protagonisti principali della serie:
- Julie-Anne Roth: capitano Annabelle Pennac
- Christian Rauth: capitano in pensione Hannibal Pennac, padre di Anabelle
- Fejria Deliba: commissaria Sonia Ayed
- Marie-Sohna Condé: capo brigadiere chef Smercesky
- Matthieu Penchinat: dr. David Beger, patologo forense
Episodi di I Pennac – Indagini in famiglia, quanti sono
In tutto sono otto gli episodi (da 60 minuti) ordinati per la prima stagione della serie tv francese creata e scritta da Pierre Monjanel e diretta da Nicolas Picard-Dreyfuss ed Emmanuelle Caquille.
Trailer di I Pennac – Indagini in famiglia
I Pennac – Indagini in famiglia in streaming, dove vederlo
In streaming, gli episodi della serie tv francese sono disponibili su Discovery+ in concomitanza con la messa in onda su Giallo.
Lascia un commento