I segreti di Sulphur Springs 3 si farà
Cosa sappiamo sul futuro de I Segreti di Sulphur Springs 3 stagione? Questa è la domanda dei fan che da mercoledì 19 ottobre 2022 hanno potuto divorare i nuovi episodi della serie fantasy per ragazzi disponibili in esclusiva su Disney+. Ebbene per loro c’è una grande notizia: I Segreti di Sulphur Springs 3 ci sarà!
Entra ora nel mondo Disney+
Risale allo scorso febbraio 2022 l’annuncio ufficiale da parte di Disney sull’ordine di nuovo ciclo di puntate per la serie creata da Tracey Thomson. Tutto merito del successo della seconda stagione trasmessa in patria su Disney Channel dal 14 gennaio al 25 febbraio 2022, e disponibile in Italia in esclusiva sulla Casa di Topolino dal 19 ottobre 2022.
Quando esce I segreti di Sulphur Springs 3?
Quando aspettarsi il rilascio della stagione 3? Al momento è ancora troppo presto per conoscere una data di uscita esatta, ma immaginiamo il debutto del terzo capitolo negli Stati Uniti su Disney Channel nel corso di gennaio 2023. Questo è infatti il periodo dell’anno già scelto dalla produzione per il debutto della prima che della seconda stagione rispettivamente nel 2021 e nel 2022.
Anticipazioni su I segreti di Sulphur Springs 3
Di cosa potrebbe parlare la nuova stagione de I Segreti di Sulphur Springs 3? Dopo la riapertura del Tremont, i misteri da risolvere per Harper e Griffin non sono ancora finiti! Ce lo fa intendere lo stesso finale della seconda stagione che saluta il pubblico lasciando con non poche domande. Cosa ne sarà di Griffin? La risposta arriverà nei nuovi episodi!
Come finisce I segreti di Sulphur Springs
Si intitola “Il tempo non è dalla nostra parte” l’ottavo e ultimo episodio della seconda stagione della serie fantasy. Qui ritroviamo Harper e Griffin impegnati nei preparativi per l’inaugurazione dell’hotel quando, all’improvviso, i due si imbattono nella stessa donna misteriosa che in precedenza aveva spaventato i gemelli.
Questa dice loro di “non andare avanti“, prima di essere portata via dal suo assistente. Più tardi Savannah ribadisce le sue preoccupazioni per Sam a sua madre, mentre Harper e Griffin decidono di far visita alla donna nella sua casa di cura. Ma quando i due fanno per andarsene, ecco che la signora dice loro di essere felice di rivederli, chiamandoli “Harry ed Hermione“. Tutto questo li porta a teorizzare che la donna sia proprio Savannah da anziana.
Più tardi l’inaugurazione del Tremont procede come previsto, ma quando i gemelli individuano Savannah tra gli ospiti, Harper inizia ad avere strane visioni, questa volta sentendo Griffin chiedere aiuto in un incendio. Solo un incontro con Savannah sarà in grado di spiegargli della scomparsa di Sam. Tuttavia, Griffin la esorta a tornare al suo tempo, soprattutto perché il potere del cristallo si sta indebolendo a causa della nuova crepa.
Mentre Jess parla con Harper, Sarah nota che al piano di sopra l’acqua sta cominciando a fuoriuscire. Harper si unisce a Savannah per raggiungere il rifugio, notando, però, l’assenza di Griffin. Nel frattempo, gli altri cercano di fermare la perdita d’acqua.
Jess cerca di aprire la porta della stanza 205 ma viene fermata da una sostanza nera e viscosa che inizia a fuoriuscire. Nel seminterrato, Bennett nota lo specchio in frantumi e la maschera che Savannah ha lasciato cadere, scoprendone il rifugio. Harper e Savannah raggiungono il bunker e trovano il cristallo diviso in due, bloccando Savannah nel presente e Griffin nel futuro.
Cast di I segreti di Sulphur Springs 3
Chi troviamo nel cast della terza stagione? Immaginiamo di rivedere i protagonisti delle stagioni precedenti come Preston Oliver nei panni di Griffin Campbell, Kyliegh Curran in quelli di Harper Marie Dunn, Elle Graham nel ruolo di Savannah Dillon, Madeleine McGraw nella parte di Zoey Campbell e Landon Gordon in quella di Wyatt Campbell.
Con loro vediamo anche Kelly Frye nei panni di mamma Sarah Campbell, e Josh Braaten in quelli di papà Bennett “Ben” Campbell Jr., Diandra Lyle è Jessica “Jess” Dunn, la madre di Harper.
Si uniscono poi alla seconda stagione Johari Washington nella parte di Topher Dunn, fratello minore di Harper al posto di Bryan Tardy, ed Ethan Hutchison nel ruolo di Sam Tremont, il fratello minore di Daisy. Robert Manning Jr. interpreta invece suo padre Elijah Tremont.
Episodi di I segreti di Sulphur Springs 3
Non conosciamo ancora il numero esatto di episodi ordinati per il terzo capitolo della serie fantasy. Immaginiamo, tuttavia, di assistere a otto nuovi episodi come per la seconda stagione.
Trailer di I segreti di Sulphur Springs 3, esiste già
Al momento non circolano immagini o video ufficiali dei nuovi episodi della serie. In attesa di scoprirli, ecco di seguito il trailer ufficiale della seconda stagione.
I segreti di Sulphur Springs 3 in streaming, dove vederlo?
In streaming, una volta rilasciata negli Stati Uniti, immaginiamo che anche la terza stagione de I segreti di Sulphus Springs torni ad essere disponibile in esclusiva su Disney+.
Lascia un commento