I Segugi serie tv, quando esce? Dal 9 giugno su Netflix
Al via in esclusiva su Netflix la prima stagione di I Segugi serie tv, il nuovo K-drama che mescola action e crime diretto da Kim Joo-Hwan è scritto da Jung Chan (webcomic) e Kim Joo-Hwan.
Al centro della storia troviamo due giovani, Woo Do-hwan (The Divine Fury, The King: Eternal Monarch) e Lee Sang-yi (Hometown Cha-Cha-Cha), forti e abili pugili che vogliono contrastare un famigerato strozzino tra difficoltà e sfide personali. La serie è tratta da un fortunato webtoon di Jung Chan.
Gli episodi de I Segugi sono disponibili in piattaforma da venerdì 9 giugno 2023 in tutti i territori raggiunti dal servizio streaming.
Trama di I Segugi serie tv, di cosa parla?
Gun-Woo (Woo Do-Hwan) è un pugile promettente. Quando però sua madre si indebita con lo strozzino Myung-Gil (Park Sung-Woong) – uomo potente e noto nel settore dei prestiti di denaro – Gun-Woo lascia la boxe e inizia a lavorare per il CEO Choi (Heo Jun-Ho). Quest’ultimo, figura leggendaria nel settore dei prestiti di denaro da quando era improvvisamente scomparso, una volta tornato inizia a prestare denaro senza interessi a persone in difficoltà. Così lascia che Gun-Woo lavori per lui, come già fanno Hyun-Joo (Kim Sae-Ron) e Woo-Jin (Lee Sang-Yi).
Cast di I Segugi, attori e personaggi
Chi incontriamo nel cast ufficiale della serie tv I Segugi? Scopriamolo assieme:
- Woo Do-hwan è Kim Gun-woo
- Lee Sang-yi è Choi Woo-jin
- Kim Sae-ron è Kim Hyun-joo
- Park Sung-woong è Kim Myung-gil
- Heo Jun-ho è il presidente Choi
Episodi di I Segugi, quanti sono?
In tutto sono otto gli episodi della serie tv coreana I Segugi diretta da Kim Joo-Hwan e scritta da Jung Chan e Kim Joo-Hwan.
Trailer di I Segugi
I Segugi in streaming, dove vederlo?
In streaming, la prima stagione completa di I Segugi è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento