I Thunderman 5 stagione si fa o no?
Mentre negli Stati Uniti stanno trasmettendo gli episodi inediti della quarta stagione noi ci chiediamo, I Thunderman 5 si fa o no? La risposta è sì ma ci vuole una precisazione. In realtà, infatti, non si tratta di una vera e propria quinta stagione, quanto di sei episodi in più della quarta stagione un po’ speciali che sono stati annunciato lo scorso 16 maggio con un comunicato stampa dell’emittente Nickelodeon che trasmette I Thunderman serie tv. “I Thunderman supererà il traguardo dei 100 episodi, con un ulteriore pickup di sei episodi che porterà il totale della serie a 103. L’ordine rende I Thunderman la serie live action più longeva di Nickelodeon, dai tempi di iCarly, che aveva raggiunto il traguardo dei 100 episodi nel 2012“. Queste le parole ufficiali della rete Nickelodeon e marchio di intrattenimento per bambini. Nickelodeon, infatti, non si occupa solo della distribuzione ma anche della programmazione e produzione televisiva. Quindi, mentre I Thunderman erano e sono tuttora ancora in onda con la quarta stagione, è stata annunciato la produzione di altri sei episodi appartenenti alla stagione quattro/cinque che sono stati girati nel corso della passata estate, tra giugno e luglio 2017, a Los Angeles. Purtroppo dobbiamo anche già anticiparvi che questi – i sei episodi della quarta stagione che annoveriamo tra I Thunderman 5 – saranno gli ultimi episodi de I Thunderman, come testimoniato a fine produzione dagli stessi attori sui loro canali social.
https://www.instagram.com/p/BW4c2owHRMu/
I Thunderman episodi considerati come stagione 5
Le date ufficiali di questi sei episodi che compongono I Thunderman 5 – anche se fanno ancora parte della quarta stagione -, non sono ancora state ufficialmente annunciate. Come abbiamo precedentemente scritto, attualmente su Nickelodeon USA sono in onda gli episodi ancora inediti della quarta stagione. Precisamente il primo episodio de I Thunderman 4 è stato trasmesso su Nickelodeon il 22 ottobre 2016. La programmazione è stata regolare nel corso del 2017, arrivando fino al 2018. Il 6 gennaio 2018, è ripresa la messa in onda della serie dopo la pausa natalizia con l’episodio numero 16 della stagione e numero 85 dell’intera serie. La serie viene trasmessa dalla rete nella giornata a lei dedicata: il sabato. Ancora non si conoscono le date ufficiali degli ultimi sei episodi, ma se la programmazione procedesse regolare come l’anno passato, potremmo vederli ad aprile 2018. Questo per quanto riguarda gli Stati Uniti. E in Italia? Qui da noi è un po’ diverso. In Italia gli episodi de I Thunderman 4 sono un po’ indietro nella programmazione (si sono fermati al 16esimo) ma vanno in onda sul canale 605 di Sky, Nickelodeon, le repliche degli episodi già mandati in onda. I sei nuovi episodi conclusivi, se seguissero la programmazione regolare, ci aspetteremmo di vederli non prima della primavera 2018, forse già in inoltrato autunno.
I Thunderman 4 stagione trama: ecco di cosa parla
Le vicende della sit-com de I Thunderman ruotano attorno ai membri di una strampalata famiglia di supereroi: i genitori Hank e Barb dotati rispettivamente di super forza e poteri legati all’elettricità; i gemelli Phoebe e Max che hanno il potere della telecinesi e sono in grado di congelare e scongelare le cose con il fiato; il fratello stordito Billy dotato di super velocità, la sorella in grado di lanciare laser Nora e la piccola Chloè che è capace di tele-trasportarsi. Se all’inizio della serie la famiglia de I Thunderman tentavano più che potevamo di tenere segreta la loro vera identità e i loro super poteri, nel corso della terza stagione il loro segreto viene a galla e loro devono imparare a gestire questa nuova situazione. Sono stati persino banditi dalla città e dal team della Hero League, dove sono però potuti rientrare grazie al coraggio di Max e Phoebe nel salvare la città di Hiddenville. Nei nuovi episodi la Hero League ha ingannato i cittadini di Hiddenville facendogli credere che i Thunderman avessero perso i loro poteri, tornando quindi al punto di partenza! Nel corso della stagione poi, mentre Max e Phoebe si allenano per entrare nella leggendaria e prestigiosa squadra di supereroi Z-Force, i piccoli Billy e Nora iniziano il loro vero addestramento. Sempre tante avventure ci aspettano con questi piccoli e grandi supereroi!
I Thunderman serie tv quando va in onda e dove
I Thunderman serie tv è stata annunciata da Nickelodeon nel 2012; ha poi debuttato sull’emittente americana dedicata ai più piccoli il 14 ottobre 2013. In Italia è arrivata a più di un anno di distanza, il 7 aprile 2014. La serie in Italia è stata trasmessa sempre sulla rete di Nickelodeon Italia – di proprietà della Viacom – che è il canale 605 di Sky. Attualmente sul canale vanno in onda in replica gli episodi delle passate stagioni. In attesa quindi dei nuovi episodi inediti, possiamo rivederci tutte le scorse avventure dei membri della famiglia Thunder!
Fonte: Tvseriesfinale
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/classifica-migliori-sitcom/
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-per-ragazzi/
gpshigy dice
scusate
le mie piu sentite scuse mi sono sbagliato