I Thunderman 6 non si fa: la serie è stata cancellata
Come si sospettava quando a maggio 2017 Nickelodeon ha ordinato, invece che una vera e propria quinta stagione, solo altri sei episodi aggiuntivi a quelli già ordinati della quarta stagione, ora la notizia è purtroppo ufficiale. Non vedremo mai più I Thunderman 6, e non potremo mai più seguire le avventure di questa strampalata famiglia di supereroi. Dopo ben 103 episodi, infatti, Nickelodeon ha deciso di cancellare I Thunderman, dalla sua programmazione. La serie, che ha avuto molto successo nel corso della sua messa in onda, con all’attivo i suoi 103 episodi in totale è diventata – come annunciato dallo stesso Nickelodeon con un comunicato stampa lo scorso maggio 2017 – una delle serie tv live action più longeve del canale per bambini dopo la sit-com iCarly che aveva superato i 100 episodi nell’ormai lontano 2012. La serie è anche tra le preferite del canale Nickelodeon sia negli Stati Uniti che in Italia. Allora perché la cancellazione? Perché ormai era arrivata al suo capolinea. 103 episodi sono tanti per una serie che nasce con una struttura del genere. E’ giusto, quindi, forse chiudere in bellezza, se non si hanno più le storie giuste da raccontare. Gli ultimi episodi sono stati girati a Los Angeles nel luglio 2017. E’ stato possibile seguire tutte le ultime fasi delle registrazioni sui canali social degli attori, in particolare quelli delle star Kira Kosarin, Diego Velazquez, Addison Riecke e Jack Griffo che hanno salutato i loro fan con diversi post. Di seguito quello di Jack Griffo che nella serie
https://www.instagram.com/p/BW3EQB1Bco9/
I Thunderman 6 non si fa: perchè la serie è stata cancellata
La serie tv di Nickelodeon I Thunderman ruota attorno alle vicende della strampalata famiglia Thunderman, composta da supereroi che devono però tenere nascosti agli altri abitanti della cittadina di Hiddenville la loro vera identità. I protagonisti sono i due genitori Barb e Hank insieme ai figli Phoebe, Max, Billy, Nora e Chloe. Ognuno possiede un superpotenze differente: sanno congelare e scongelare gli oggetti, volare, hanno capacità di super forza e super verlocità e sono in grado di generare potenti scariche elettriche. Ora, dopo la produzione di 103 episodi, che ha portato I Thunderman nella classifica delle serie live-action più longeve di Nickelodeon, l’emittente per bambini ha deciso di sospendere la produzione di nuovi episodi de I Thunderman 6. Agli episodi della quarta stagione già ordinati da Nickelodeon, lo scorso maggio 2017 erano stati infatti ordinati 6 nuovi episodi de I Thunderman, non proprio una quinta stagione ma quasi. Già all’epoca ci eravamo immaginati che questi sei fossero gli episodi conclusivi della serie di Nickelodeon. Ma la conferma è arrivata a fine produzione, quando tutti gli attori hanno iniziato a salutare i fan dai loro profili social. Nickelodeon si è così espresso – tramite un comunicato stampa – sulla conclusione della serie: “Dopo quattro fantastiche stagioni e 103 episodi, la serie storica di Nickelodeon, The Thundermans , ha terminato la produzione. Siamo incredibilmente orgogliosi del nostro cast e troupe, entrambi talentuosi, che hanno contribuito a rendere lo show uno dei sitcom live-action più longevi di Nick. Le puntate inedite continueranno ad essere trasmesse per tutto il 2018″.
I Thunderman serie tv cast: chi sono gli attori
I Thunderman è stato creato da Jed Spingarn. La serie ha come protagonisti una famiglia di supereroi – ognuno con un potere diverso – che tenta di nascondere la propria vera identità nella fittizia cittadina di Hiddenville. Kira Kosarin è la sorella maggiore Phoebe, che ha il potere della telecinesi e di congelare e scongelare oggetti e persone con il suo fiato; Jack Griffo è Max, il fratello gemello di Phoebe e per questa ha i suoi stessi poteri, peccato che lui li voglia usare nella maniera sbagliata; Diego Velazquez è Billy, il fratello un po’ tonto della famiglia che ha il superpotenze della velocità; Addison Riecke è Nora, la sorella con il potere dei laser; Maya Le Clark è Chloe, la piccola della famiglia che ha il potere del teletrasporto; infine Chris Tallman è il padre Hank, dotato di super forza e capacità di volare, e Rosa Blasi è la madre Barb, che è in grado di generare potenti scariche elettriche. Ovviamente non li vedremo più tornare su questo set visto che I Thunderman è stato cancellato, però potremmo rivederli presto su qualche nuovo set. Ti terremo aggiornato!
Potrebbe interessarti anche…
https://www.miglioriserie.tv/classifica-migliori-sitcom/
https://www.miglioriserie.tv/migliori-serie-tv-per-ragazzi/
Lascia un commento