I tre giorni dopo la fine serie tv quando esce? Dal 1 giugno su Netflix
Arriva in esclusiva su Netflix la prima stagione di I tre giorni dopo la fine, serie tv giapponese che racconta uno dei peggiori disastri nucleari della storia, la catastrofe di Fukushima Dai-ichi del 2011, quando uno tsunami ha distrutto la centrale nucleare con quattro esplosioni e onde alte ben 14 metri.
Il disastro di Fukushima Dai-ichi è stato un tragico incidente nucleare della centrale di Fukushima Dai-ichi, a Naraha, in Giappone, avvenuto l’11 marzo del 2011. Questo, insieme al disastro di Cernobyl del 1986, sono gli incidenti nucleari peggiori della storia dell’umanità, classificati come livello 7 della scala INES. Questa terribile catastrofe diventa, quindi, protagonista della nuova serie disponibile in piattaforma a partire da giovedì 1 giugno 2023.
Trama di I tre giorni dopo la fine, di cosa parla?
Chi li considera colpevoli, chi degli eroi. Le persone legate alla centrale di Fukushima affrontano una minaccia invisibile ma mortale: una catastrofe nucleare senza precedenti. Scopriamo la storia del disastro da tre diverse prospettive: quella del governo, delle organizzazioni aziendali e delle persone sul posto che rischiano la vita.
Cast di I tre giorni dopo la fine, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast ufficiale di I tre giorni dopo la fine serie tv? Ecco di seguito l’elenco degli attori e rispettivi personaggi:
- Koji Yakusho è Masao Yoshida
- Yutaka Takenouchi
- Fumiyo Kohinata
- Kaoru Kobayashi
- Takuma Otoo
- Ken Mitsuishi
- Kenichi Endo
- Yuriko Ishida
Episodi di I tre giorni dopo la fine, quanti sono?
In tutto la serie è composta da otto episodi. I tre giorni dopo la fine è sviluppata e prodotta da Jun Masumoto, che ha realizzato enormi successi come la serie “Code Blue”, offrendo anche potenti serie di drammi sociali come la serie “Shiroi Kyoto” e “Hadashi no Gen”. I due registi di questa serie sono Masaki Nishiura, che ha lavorato a fianco di Masumoto per molti anni come regista della serie “Code Blue”, e Hideo Nakata della serie “Ring”.
Trailer di I tre giorni dopo la fine
I tre giorni dopo la fine in streaming, dove vederlo?
In streaming, I tre giorni dopo la fine è disponibile su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento