I Will Be Your Bloom quando esce? Il 1° febbraio 2023
Netflix dà il benvenuto alla prima stagione completa di I Will Be Your Bloom, serie tv giapponese disponibile in piattaforma dal 1° febbraio 2023.
Trasmessa in patria lo scorso 18 ottobre 2022 su TBS (Tokyo Broadcasting System), I Will Be Your Bloom raggiunge anche altri territori grazie alla distribuzione globale di Netflix.
Scritta da Erika Yoshida e diretta da Toshio Tsuboi, la prima stagione racconta le vicende di un ex insegnate di liceo alle prese con la gestione di un dormitorio che ospita una boyband in crisi. Mosso dalla grinta e dai sogni dei ragazzi, alla fine Asuka finisce per unirsi al loro progetto di diventare famosi! Continua a leggere l’articolo per scoprire maggiori dettagli sulla trama della prima stagione.
Trama di I Will Be Your Bloom, di cosa parla?
L’ex insegnate Asuka accetta un lavoro come governante nel dormitorio dove alloggia un gruppo di giovani ragazzi in difficoltà. Questi vivono di arte e spettacolo, sperando un giorno di poter diventare musicisti famosi. Ritrovandosi al servizio di quei sette ragazzi, Asuka riesce pian piano a riscoprire dentro di sé la passione e la grinta che lo contraddistinguevano un tempo quando faceva l’insegnante, spingendolo così verso una coraggiosa decisione che cambierà per sempre la sua vita!
Cast di I Will Be Your Bloom, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv? Ecco di seguito tutti i protagonisti:
- Tsubasa Honda è Asuka Nakamachi
- Fumiya Takahashi è Dan Sagami
- Ryubi Miyase è Daijiro Naruse
- Keito Tsuna è Yukiya Furumachi
- Rintaro Hachimura è Eiji Ichinose
- Shoot Mori è Ryusei Hiyama
- Noa è Takumi Kurushima
- Coki Yamashita è Takara Onodera
- Haruka Kinami è Yuri Nakamachi
- Tatsuhiro Kikuta è Mitsuo Mitsutani
- Mamoru Miyano è Kenji Soegi
- Naoto Takenaka è Toriniti Kasuga
Episodi di I Will Be Your Bloom, quanti sono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di I Will Be Your Bloom? In tutto sono dieci le puntate della serie tv giapponese musicale. Ciascun episodio ha una durata che varia dai 60 ai 50 minuti circa.
Trailer di I Will Be Your Bloom
I Will Be Your Bloom in streaming, dove vederla?
In streaming la prima stagione completa di I Will Be Your Bloom è disponibile su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio al di fuori del Giappone. Qui, infatti, la serie è distribuita dalla rete TBS.
I Will Be Your Bloom 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di I Will Be Your Bloom 2 stagione? Non sappiamo ancora se la serie tv musicale giapponese tornerà con un nuovo ciclo di episodi. Al momento, infatti, il titolo non risulta rinnovato, ma neanche cancellato dalla rete giapponese. Immaginiamo di scoprire qualcosa in più sul suo futuro nei mesi a seguire il debutto su Netflix. Il colosso dello streaming, infatti, potrebbe analizzare le risposte del suo pubblico di abbonati e decretare in questo modo il successo, o l’insuccesso, della prima stagione disponibile in piattaforma dal 1° febbraio 2023.
Ashley dice
Io vorrei tanto che facessero altri episodi, ne ho bisogno….. Perché mi sono innamorata della serie