I Wonder Pictures, Oscar Party 2025 – domenica 2 marzo
Per il terzo anno consecutivo, I Wonder Pictures realizza insieme a Studio29 l’Oscar Party 2025. Domenica 2 marzo a Bologna si terrà il grande evento per seguire la notte delle stelle di Hollywood. al Pop Up Cinema Medica di Bologna, dalle 20:00 di domenica 2 marzo, inizierà l’appuntamento tanto attesa. Per quest’anno c’è una grande novità: la serata è aperta a tutti con l’inizio delle attività con la proiezione di Revenge, il primo film della candidata all’Oscar per The Substance, Coralie Farget. Per partecipare alla serata basta iscriversi alla newsletter di IWODERFULL qui. Tutti gli iscritti – anche passati – riceveranno via mail i dettagli dell’evento e le indicazioni per riservarsi un posto in sala.

IWONDERFULL sarà tra i protagonisti dell’I Wonder Pictures Oscar Party per due motivi. Il primo è che Revenge, il film di esordio di Farget è disponibile in piattaforma. Revenge è la storia di Jen, la giovane amante sexy di Richard, e di un weekend che avrebbe dovuto essere di sesso e relax. Ma le cose prendono una piega inattesa quando due amici di Richard si presentano in anticipo. Jen diventa vittima di un gioco violento e doloroso, e decide di vendicarsi con una sanguinosa caccia all’uomo. Nel cast troviamo: Matilda Anna Ingrid Lutz, Kevin Janssens, Vincent Colombe, Guillaume Bouchède, Jean-Louis Tribes, Barbara Gateau.
Dal 4 marzo, invece, arriva anche The Substance, film con cinque candidature agli Oscar. Dopo essere tornato in sala il 6 febbraio, ora il film corre per le statuette più importanti per Miglior film, Miglior regia, Miglior attrice protagonista, Miglior trucco e acconciature e Migliore sceneggiatura originale. Noi di TVSerial saremo lì alla in sala a tifare per il film distribuito da I Wonder Pictures.
Nota fondamentale per chi parteciperà: c’è un dress code a tema, ovviamente The Substance. Qui c’è da sbizzarrirsi.
Lascia un commento