Ian Somerhalder e Nikki Reed in crisi? L’attore mette a tacere i fan Nian
Ian Somerhalder e Nikki Reed in crisi? L’attore mette a tacere i fan Nian. Gli anni passano, le serie iniziano e finiscono ma l’amore dei fan (spesso anche fissazione) per una coppia che li ha conquistati, nonostante tra loro sia finita da un pezzo, non finisce mai. Questo è il caso ad esempio di Ian Somerhalder e Nina Dobrev. I due hanno interpretato la coppia Delena in The Vampire Diaries per ben 8 anni (anche se Nina in realtà solo per sei stagioni più una comparsa nel finale di serie). Tra loro c’era sintonia, tanto che hanno avuto anche una lunga e importante relazione anche nella realtà. Bellissimi, felici, innamorati per un po’. Poi è finita. Ian ha ritrovato l’amore e la felicità con Nikki Reed, si è sposato e ora i due sono genitori di una bimba. Nina invece è fidanzata con Shaun White.
Nonostante questo i fan della ormai ex coppia continuano a sperare in un ritorno di fiamma. In questi ultimi giorni i fan si sono scatenati con mille teorie e congetture a partire da una semplicissima foto pubblicata da Nina su Instagram. Eccola:
Nina scrive: “Un tuffo nel passato” e Paul Wesley commenta: “Mi ricordo di questo giorno!”. Per chi non lo sapesse Nina e Paul (Stefan in The Vampire Diaries) sono ancora grandissimi amici, tanto che spesso fanno reunion, a cui partecipa anche la moglie di Paul. Anche Paul e Ian sono ancora legatissimi, tanto che hanno aperto un’attività insieme. Ma Ian e Nina? Sembra che i due non siano in contatto ma stando a quello che fanno trasparire, sembra che ci sia ancora del rispetto reciproco nonostante le loro strade si siano divise.
La foto pubblicata da Nina però ha insospettito i fan, che invece di vedere una semplice nostalgia dei tempi passati sul set di The Vampire Diaries, vogliono vederci il ritorno di fiamma. Non solo: alcuni fan hanno notato però che Nikki Reed, la moglie di Ian, ha eliminato dalla descrizione del suo profilo Instagram la dicitura di “moglie”.
nikki unfollowed ian on insta and took “wife” out of her bio so now apparently they’re getting a divorce
— Z ♡ // BLY MANOR SPOILERS (@lovcism) October 10, 2020
È però anche vero che neanche Ian ha la dicitura “marito” sul suo profilo. Inoltre ci sono pareri discordanti tra i fan. Secondo alcuni infatti Nikki non avrebbe mai scritto la dicitura “moglie” sul suo profilo Instagram. Altri continuano dicendo che Nikki non segue su Twitter il marito, oltre al fatto che sembra che Ian stesse guardando un sito dedicato ai Nian (quindi a lui e Nina) e che quindi ci sia aria di crisi matrimoniale:
People speculate that Nikki Reed and Ian Somerhalder are heading for a split after Reed removed “wife” from her Instagram bio, as well as unfollowing husband Ian on Twitter.
Ian was also caught lurking on a Delena account on Instagram. pic.twitter.com/fErMKrmiyt
— Buzzing Pop? (@BuzzingPop) October 10, 2020
Se è pur vero che Nikki non segue Ian su Twitter, continua a seguirlo su Instagram. Inoltre lo stesso Somerhalder ha voluto dimostrare una volta per tutte che il suo matrimonio va alla grande e che non c’è nessuna crisi commentando una foto della moglie:
Sotto la foto della moglie Ian scrive: “Cavolo ragazza ? Ci vediamo tra un’ora??? ?”. Niente crisi matrimoniale quindi, solo un falso allarme!
Lascia un commento