Ian Somerhalder e Nikki Reed, fiocco azzurro per la coppia
Ian Somerhalder e Nikki Reed diventano genitori per la seconda volta. “Questo dolce ragazzo!”. Nikki Reed ha condiviso lo scorso giovedì una storia sul suo profilo Instagram che annuncia l’arrivo del suo bambino.
La coppia così è a tutti gli effetti formano una famiglia di quattro persone!
Reed, 35 anni, e Somerhalder, 44 anni, hanno dato il benvenuto al loro secondogenito. Ha rivelarlo è stata l’ex star di Twilight sul suo profilo Instagram, specificando che si è trattato di un parto in acqua.
“Qualche settimana fa abbiamo dato il benvenuto a nostro figlio in quello che può essere descritto solo come uno dei giorni più belli della mia vita. Nato a casa in acqua e circondato da tanto amore, in un istante, il mio cuore è raddoppiato di dimensioni.”
“Come tutti voi sapete, ho confini molto chiari con i social media, specialmente quando si tratta dei bambini e di ciò che scelgo di condividere con il mondo. Volevo condividere per poter dire grazie in anticipo per rispettare quei confini e per inviare positività, gentilezza e AMORE.”
L’attrice ha proseguito ringraziando la sua ostetrica e i medici “per aver aiutato a ‘guidare’ dolcemente questo dolce ragazzo nel mondo.”
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Reed ha accennato sottilmente alla sua notizia sul bambino il giorno precedente, condividendo una foto in cui è tagliata parzialmente dal fotogramma, tenendo una coperta sul petto. In seguito, ha condiviso una foto di un campo di fiori.
“Nel frattempo, sono qui a farmi fare la cacca e il pipì addosso, ma fingiamo per un attimo che la vita sia affascinante ;). Anche se la verità è che non la vorrei altrimenti.”
La coppia ha annunciato per la prima volta la lieta notizia del bambino a gennaio sui rispettivi account Instagram.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
L’ex star di The Vampire Diaries ha condiviso una foto di Reed che tiene in mano la loro figlia di 5 anni, Bodhi Soleil, con una mano mentre tiene in grembo il suo pancione con l’altra, in un meraviglioso ambiente all’aperto.
“Tutto ciò che ho sempre desiderato fin da quando ero ragazzo era avere una grande famiglia. Grazie Nik per avermi regalato questo dono. ROUND TWO HERE WE GO!!!!! Grazie grazie a questa incredibile persona per il dono della vita e dell’amore, per essere la mamma più incredibile e lavorare così duramente per realizzare i sogni!!!”
In riferimento alla foto, ha continuato: “Quando ho scattato questa foto, non potevo credere a ciò che vedevo attraverso quel mirino. Non c’è niente di più bello…”.
“Tutto ciò che chiedo è che tutti inviino positività a Nik e a me in questo periodo. Lo spazio sociale può essere strano, ma possiamo renderlo anche fantastico.”
Lascia un commento