Ian Somerhalder e Nina Dobrev, la loro storia d’amore
Sei curioso di sapere come sia andata davvero tra Ian Somerhalder e Nina Dobrev, una delle coppie più amate delle serie tv? Parliamo del magico e universo narrativo di The Vampire Diaries, serie The CW tratta dai libri di Lisa J. Smith che ha dato inizio a una splendida e appassionante storia d’amore.
Parliamo della relazione nata tra l’attrice bulgara naturalizzata canadese, Nina Dobrev (The Originals), e il modello, attore e filantropo americano Ian Somerhalder (Lost).
Proprio come è successo a molte altre coppie famose incontrate sul set, anche tra Nina e Ian tutto ha inizio nel dietro le quinte di una serie tv. Correva infatti il 2009 quando i due attori si incontravano per la prima volta nei rispettivi ruoli dei Elena Gilbert/Katherine Pierce e Damon Salvatore. Era l’inizio di The Vampire Diaries.
Allora Nina e Ian non si conoscevano ancora, ma cominciavano a prendere confidenza spingendo il pubblico a sognare un atteso primissimo bacio, quello destinato a diventare presto anche il loro desiderio più grande.
Ian Somerhalder e Nina Dobrev, il bacio nella serie tv e nella realtà
Quando Ian Somerhalder e Nina Dobrev si baciano per la prima volta? I fan fremono per l’attesa di un primo bacio, stregati forse dal fascino che i due interpreti esercitano sullo schermo.
Ebbene è nell’episodio 22 della seconda stagione di The Vampire Diaries dal titolo “Mentre giacevo morente”/”As I Lay Dying” che la nostra coppia è finalmente pronta a scambiarsi un appassionate bacio. Si tratta di un momento davvero importante, quello in cui Damon si trova sul punto di morte in seguito a un morso di un lupo mannaro.
Ha inizio così la storia d’amore tra Elena e Damon, ma ai fan non sfugge la loro magica intesa anche nella vita vera, quella manifestata dalle dolci espressioni del loro volto. Nina e Ian si stanno innamorando? La risposta è sì, e nel frattempo la loro storia prosegue anche negli episodi della serie fino all’iconico bacio che vediamo nella terza stagione.
Ci troviamo infatti al decimo episodio dal titolo Sogni prigionieri /The New Deal, quando Elena e Damon si lasciano andare in un nuovo romantico bacio. Ecco di seguito la scena.
Quando si sono lasciati Ian Somerhalder e Nina Dobrev
La storia d’amore tra Ian e Nina inizia ufficialmente nel 2011, continuando spedita sia dentro che fuori dal set di The Vampire Diaries. Sono numerose infatti le loro apparizioni in pubblico dove i due dimostrano di amarsi moltissimo quasi come si conoscessero da una vita.
Cosa succede allora alla nostra coppia e come mai nel 2013 alcuni rumors iniziano a parlare già di una possibile rottura? Se da una parte la loro relazione continua ad evolversi negli episodi di The Vampire Diaries fino al 2015, anno in cui Nina lascia la serie per poi tornare nell’ultimo episodio dell’ottava stagione finale, nella vita vera Ian e Nina iniziano a vivere una grande crisi.
Qualcuno di molto vicino alla coppia spiega infatti che tra i due la differenza di età inizia farsi sentire, portando quindi i due interpreti a rincorrere obiettivi diversi per il proprio futuro. Tra questi, ad esempio, il matrimonio.
Perché Ian e Nina si sono lasciati
Perché Ian e Nina si sono lasciati? Dieci anni di differenza di età non sono pochi, e se da una parte l’attrice bulgara desidera concentrarsi sempre di più sulla sua carriera emergente, dall’altra l’attore statunitense già avviato sogna di mettere su famiglia.
Si tratta certamente di scelte di vita distanti e per questo in contrasto tra loro. Stando inoltre ad alcune indiscrezioni riportate dai fan della coppia, Nina sarebbe stata vista piangere tra le braccia di Ben McKenzie, l’indimenticabile Ryan di The OC, ad un after-party del San Diego Comic-Con nel 2014.
In realtà non si conosce con certezza il motivo di questo pianto liberatorio. Per qualcuno si è tratto soltanto di una brutta notizia appena ricevuta, per altri invece la possibilità di un litigio. Qualcun altro ancora, invece, lo ha interpretato come la normale reazione alla scoperta che Ian aveva ufficialmente iniziato una relazione con un’altra donna, Nikki Reed.
Ian Somerhalder e Nikki Reed, dal matrimonio alla figlia
Ian Somerhalder può finalmente realizzare la sua grande aspirazione di sposarsi e mettere su famiglia grazie all’incontro con Nikki Reed. Parliamo dell’attrice statunitense classe ’88 nota soprattutto per aver recitato in serie tv come The O.C., Sleepy Hollow e Dollface. La loro storia viene allo scoperto proprio durante il Comic-Con di San Diego, quando Ian appare per la prima volta in pubblico con la nuova fidanzata. I due si sposano a distanza di un anno, nel 2015, mentre nel 2017 danno alla luce la loro prima figlia, Bodhi Soleil Reed Somerhalder.
Nina Dobrev e il fidanzato Shaun White, è arrivata la felicità
Dopo la triste scena in cui Nina Dobrev piange e si dispera tra le braccia di Ben McKenzie, finalmente si presenta anche per lei il momento di voltare pagina in una nuova storia d’amore. Parliamo della relazione con Shaun White, non un attore ma uno snowboarder tre volte campione olimpico con il quale l’attrice fa coppia dal 2020. La loro felicità è spesso testimoniata sui social dell’attrice, la quale appare sempre felice e serena con il suo nuovo fidanzato.
Visualizza questo post su Instagram
continua a leggere dopo la pubblicità
Ian Somerhalder e Nina Dobrev sono amici oggi?
In che rapporti si trovano adesso Ian Somerhalder e Nina Dobrev? Dopo diverse voci che insinuavano vi fosse dell’astio tra i due ex fidanzati, entrambi condividono sui social alcune foto che li ritraggono insieme, anche alla nuova moglie di Ian, per mettere a tacere le male lingue.
Visualizza questo post su Instagram
Scopriamo quindi che tra i due continua ad esserci un rapporto di amicizia. Dopotutto si sa, quando c’è stato un grande amore alle spalle questo non si può di certo dimenticare.
E invece, Nina Dobrev e Paul Wesley sono stati fidanzati?
Cosa sappiamo invece sulla presunta relazione tra Nina Dobrev e Paul Wesley? Parliamo dei rispettivi interpreti di Elena e Stefan di The Vampire Diaries, coppia amatissima dal pubblico per la loro grande e naturale intesa sul set. Ecco quindi che i fan della serie, spinti anche dai numerosi post condivisi sui social che testimonierebbero la loro chimica, iniziano a chiedersi se tra i due esista davvero un flirt o una relazione.
Ebbene è la stessa attrice bulgara a chiarire questo punto in occasione della sua comparsa nel podcast dedicato alle co-protagoniste di TVD Candice King e Kayla Ewell intitolato “Directorally Challenged “.
“Rispettavo Paul Wesley ma non mi piaceva“, spiega Nina durante la puntata del podcast dove poi aggiunge: “Ora mi rendo conto che c’è una linea sottile tra amore e odio, e ci disprezzavamo così tanto che si leggeva come amore, ma… non siamo andati d’accordo forse per i primi cinque mesi di riprese“.
L’interprete chiarisce quindi che all’inizio faceva proprio fatica a instaurare un bel rapporto con il collega. Tra i due, infatti, c’era troppa antipatia. A distanza però di cinque mesi dal primo ciak, i due hanno radicalmente cambiato il modo di vivere la loro amicizia, diventando grandi amici. Proprio così, i due attori si frequentano ancora oggi ma esclusivamente da buoni amici.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo inoltre che lo stesso Paul Wesley è sposato dal 2019 con Ines de Ramon, una ragazza che non appartiene al mondo dello spettacolo. Prima di lei, Paul è stato legato alla prima moglie Torrey DeVitto, l’interprete di Meredith Fell in The Vampire Diaries, e persino con l’attrice Phoebe Tonkin nota per aver interpretato Hailey Marshall sempre nelle serie The CW.
Lascia un commento