Ian Somerhalder e Paul Wesley “contro” The Originals
Come i fan certamente ricordano dopo cinque stagioni di The Vampire Diaries è nata The Originals: la serie tv spin-off ambientata nello stesso universo vampiresco ma nella città di New Orleans. The Originals ha ampliato l’universo narrativo dei vampiri di Mystic Falls intrecciando storie, miti e personaggi con quelli di The Vampire Diaries. Alcuni di questi personaggi sono passati dall’essere “secondari” in The Vampire Diaries a principali e protagonisti nella serie spin-off The Originals. Fortunati eh?
Ma se i fan sono stati più che contenti di veder moltiplicate le storie sui vampiri, c’era qualcuno che non era molto d’accordo con la nascita di The Originals. Si tratta dei due protagonisti maschili di The Vampire Diaries Ian Somerhalder e Paul Wesley. Come facciamo a saperlo? Lo ha rivelato proprio Ian Somerhalder – il bel Damon Salvatore – durante un panel alla convention Wizard World Philadelphia 2019.
Ian Somerhalder: “Klaus mi ha davvero infastidito”
L’argomento è venuto fuori quando un fan ha chiesto all’attore quale fosse il suo villain preferito con la K, cioè chi fosse il suo preferito tra Katherine, Klaus o Kai. La risposta di Ian Somerhalder:
Erano tutti fantastici a loro modo. Klaus mi ha davvero infastidito perché se ne è andato ed ha avuto una serie tv tutta sua. Maleducato! Io e Paul [Wesley] eravamo così amareggiati con The Originals perché a causa sua abbiamo perso un sacco di fantastici attori. Avevano tutti questo accento fantastico… Klaus era fantastico… Joseph Morgan è un attore dannatamente bravo.
I fan ricordano infatti che Joseph Morgan si è unito al cast di The Vampire Diaries nella seconda stagione come villain, poi il suo personaggio – Klaus Mikaelson – ha avuto sempre più spazio nelle stagioni 3 e 4 per poi diventare protagonista di The Originals. Più o meno lo stesso è accaduto con i personaggi di Elijah Mikaelson (Daniel Gillies), Claire Holt (Rebekah Mikaelson) e Phoebe Tonkin (Hayley Marshall) che sono passati tutti da personaggi secondari di The Vampire Diaries a protagonisti in The Originals.
Ovviamente le parole di Ian Somerhalder sono del tutto amichevoli sia nei confronti di Jospeh Morgan e degli altri attori, sia nei confronti della serie tv The Originals, nella quale lui stesso è apparso nei vari episodi crossover.
Dopo The Originals è arrivata una nuova serie spin off di The Vampire Diaries! Si tratta di Legacies serie tv con protagonista la giovane Hope Mikaelson, figlia di Klaus. In Legacies rivediamo molte facce note dal mondo di TVD come quella di Alaric Saltzman (Matt Davis) nel cast principale della serie tv e Matt Donovan (Zach Roerig) apparso nel primo episodio della serie. Legacies è stata rinnovata per la stagione 2. In Italia Legacies è andata in onda in prima tv dal 24 aprile 2019 su Premium Stories.
Lascia un commento