Primo red carpet da genitori per Ian e Nina!
UPDATE 11 settembre: Dopo circa un mese dalla nascita della loro prima figlia, Bodhi Soleil, gli attori Ian Somerhalder e Nikki Reed sono apparsi per la prima volta in pubblico su un red carpet. L’occasione è stata il XQ Super School Live di EIF a Santa Monica. I due sono apparsi in forma e sorridenti sul primo red carpet da genitori.
Nel suo lungo abito fiorato, l’attrice Nikki Reed ha dimostrato ancora una volta quanto sia tornata in forma, soltanto un mese dopo il parto. Per Ian e Nikki questa è la prima uscita pubblica dopo la nascita di Bodhi Soleil: per il primo mese di vita della loro bimba, infatti, i due genitori hanno deciso di mantenere il “silenzio”, godendosi le gioie di essere diventati genitori.
Bodhi Soleil appare in pubblico per la prima volta!
Dopo aver mostrato a tutti il ritrovato fisico perfetto di Nikki Reed, è la volta della prima apparizione in pubblico per la piccola Bodhi, che l’attrice ha avuto insieme al marito Ian Somerhalder. La piccola è stata immortalata insieme alla madre, che la tiene stretta a sé dentro una fascia. Della piccola si intravede un piedino, che spunta fuori dalla fascia in una tenera tutina azzurra.
https://www.instagram.com/p/BYZ-QZOhOGp/
Nel frattempo, Ian Somerhalder sembra indaffarato nelle attività casalinghe. Mentre mamma e piccola sono a spasso, infatti, l’attore di The Vampire Diaries è stato immortalato mentre faceva la spesa. Occhiali da sole e panama bianco, l’attore sembra molto impegnato nella scelta di un’anguria.
https://www.instagram.com/p/BYZ996RgToQ/
Nikki Reed sbalordisce il Web col suo fisico a un mese dal parto
https://www.instagram.com/p/BYMry0QABBk/
Nikki Reed pubblica su Instagram uno scatto che la ritrae mentre si dedica ad Acro-yoga assieme al fratello Nathan August Reed. A un mese dalla nascita di Bodhi Soleil, la prima figlia avuta col marito Ian Somerhalder, Nikki Reed ha ritrovato la sua forma perfetta, ma preferisce dedicarsi a semplici pose di stretching in attesa che il suo fisico si riprenda dal parto. “La mia bellissima, amorevole sorella oggi è madre di una bambina stupenda: questa posa distende i suoi fianchi, tiricpiti e anche l’addome, tutti muscoli che sono ancora in fase di ripresa” ha scritto il fratello Nathan, esperto di Acro-yoga, nel suo post su Instagram.
Ian Somerhalder, lettera d’amore a Nikki Reed
Ian Somerhalder dedica una lettera d’amore a Nikki Reed per celebrare il primo mese di vita di Bodhi Soleil, la loro prima figlia nata il 25 luglio. Ian ha scelto Instagram per celebrare la moglie, scegliendo lo scatto della copertina di Fit Pregnancy che la vede protagonista. Ecco le commoventi parole di Ian Somerhalder:
Giusto una piccola nota dedicata a te mia bellissima moglie. Stai dormicchiando dall’altra parte della stanza dopo essere stata una madre straordinaria tutta la notte, perciò leggerai queste parole quando ti svegli: vedere queste immagini mi ricorda di quei fantastici 9 mesi durante i quali hai sacrificato tutto il tuo essere per crescere la nostra piccola. La gentilezza, la bellezza e la naturalezza di queste foto mi rende così orgoglioso. Hai portato così tanto divertimento e così tanta gioia nelle nostre vite con la gravidanza ma hai letteralmente accostato la parola “sexy” all’essere incinta, lo vediamo tutti. Grazie di essere la mia compagna in questa vita e grazie per ispirare non solo me stesso ma tutti coloro che leggono, sentono o vedono ciò che ci regala la tua anima.
Con amore,
Tuo marito
https://www.instagram.com/p/BYEoErKAY64/
Ian Somerhalder e Nikki Reed nata la figlia Bodhi Soleil
Finalmente Nikki Reed e Ian Somerhalder possono festeggiare con un bellissimo fiocco rosa la nascita della loro bambina. La piccola é venuta al mondo il 25 luglio secondo quanto riportato da E!News. La primogenita della coppia di attori e attivisti ha un nome molto particolare. Nikki e Ian hanno scelto di chiamare la bimba Bodhi Soleil Reed Somerhalder.
La bella notizia di Nikki in dolce attesa risale a maggio. Ai tempi la futura mamma ha postato su Instagram una foto dolcissima di lei con il pancione. Nel corso dell’ultimo anno Ian Somerhalder aveva dichiarato in numerose occasioni che non vedeva l’ora di diventare padre e di mettere su famiglia assieme alla moglie Nikki Reed una volta conclusa l’avventura di The Vampire Diaries. Il suo vestito Bayou With Love – la linea di abbigliamento che ha fondato lei stessa un anno fa, non lasciava spazio ai dubbi. Nikki aspettava un bambino e, come la star ha scritto sotto lo scatto: “ti conosco, ma solo perché ti sento. Come é possibile amare giá cosí tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo é che si tratta del sentimento piú forte che io abbia mai provato“.
É un’affermazione che solo le mamme o future mamme possono capire fino in fondo, ma è dolcissima. Nikki aveva aggiunto: “Abbiamo condiviso questo corpo per un po’ di tempo ormai, e abbiamo sperimentato cosí tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti. Con amore, i tuoi genitori“. Benvenuta Bodhi Soleil ?
Notoriamente restii al mondo del gossip e delle celebrità (qui trovate la loro presa di posizione sul famigerato “triangolo” con Nina Dobrev) Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno dichiarato che per il primo mese di vita della bambina avrebbero spento i cellulari e si sarebbero totalmente dedicati all’arrivo della loro primogenita. Ian e Nikki hanno anche deciso di scoprire il sesso del neonato soltanto alla nascita, definendola “l’unica vera sorpresa della vita”.
Bodhi Soleil, significato del nome della figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed
Cosa significa Bodhi Soleil? La scelta del nome della figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed ha diviso i fan della coppia: tra chi lo considera un nome bizzarro e chi difende la decisione dei genitori, il nome Bodhi Soleil ha fatto notizia più dell’annuncio stesso del lieto evento. Legato alla tradizione buddista, Bodhi significa risveglio e saggezza e richiama l’albero di fichi Bodhi sotto al quale il fondatore di buddismo trovò la completa illuminazione spirituale. Più semplice l’origine di Soleil, parola che in francese significa sole.
Lascia un commento