Ian Somerhalder e Nikki Reed a Milano per la Fashion Week
Grandi notizie per tutti i fan di Ian Somerhalder, il nostro amato Damon Salvatore di The Vampire Diaries: l’attore è in Italia! Diverse star hanno visitato il nostro bellissimo paese durante le vacanze estive, per rilassarsi e per godersi in pace e tranquillità il soggiorno in un luogo marittimo. Diversa la ragione di Ian, che è approdato nella nostra bella Italia ad autunno inoltrato. Infatti l’attore è stato avvistato domenica 22 settembre a Milano, in occasione della settimana della moda. Ecco le immagini immortalate.
Ma Ian ovviamente non è da solo nella metropoli lombarda. Con lui la bellissima moglie Nikki Reed, insieme a lui sul palco ad annunciare i vincitori dei Fashion Awards 2019.
Noi non possiamo che essere felici per questa visita inaspettata, anche se di breve durata. La settimana della moda infatti è giunta al termine. Non disperiamoci però: presto Ian sarà protagonista della nuova serie televisiva Netflix sui vampiri, V-Wars, in cui interpreta il dottor Luther Swann. Il 2019 sembra che sia proprio l’anno dedicato a queste fantastiche e misteriose creature soprannaturali. Ricorre infatti il decimo anniversario dal debutto della serie tv The Vampire Diaries, che ha messo in primo piano Ian, col ruolo dell’affascinante vampiro Damon Salvatore. Sia Ian che gli altri membri del cast (compresa Nina Dobrev, Paul Wesley, Candice King) hanno postato le immagini del set della serie che li ha resi delle star.
Quale miglior passaggio di testimone alla nuova serie che vedrà l’attore come protagonista. E noi non vediamo l’ora di scoprire quali colpi di scena ci riserverà questa grande novità Netflix!
Claudia Piras dice
Damon Salvatore