Ian Somerhalder non vuole fare foto a Bodhi Soleil: ecco perchè
Nel corso della Saudi Comic Con tenutasi in Arabia Saudita e della Magic Con che si è svolta a Bonne in Germania, l’attore Ian Somerhalder si è concesso a numerose domande riguardo alla sua esperienza nella serie televisiva The Vampire Diaries, riguardo al suo futuro lavorativo, ma ha risposto anche a molte domande relative alla sua vita privata e, in particolare, alla sua piccola Bodhi Soleil, la figlia che lui e la moglie Nikki Reed hanno avuto nell’estate del 2017. Ian Somerhalder ha inoltre tenuto a spiegare il motivo per cui nessuno dei due ha mai pubblicato una foto della bambina.
Dopo la nascita della piccola Bodhi Soleil, la prima figlia che l’attore di The Vampire Diaries Ian Somerhalder ha avuto dalla moglie Nikki Reed i due hanno deciso di prendersi 30 giorni di distacco completo da tutti i social e dai pettegolezzi, per potersi godere in tutta tranquillità le gioie di questa nascita. Nel corso dei mesi successivi abbiamo visto qualche piccolo accenno della bambina, principalmente i suoi piedini o le sue gambe, ma non abbiamo mai visto una foto del volto della piccola.
Questa non è una casualità, ma una volontà ben precisa dell’attore: nel corso di una sessione di domande e risposte Ian Somerhalder ha precisato che quella di non mostrare il volto della piccola Bodhi Soleil in foto su internet è una scelta precisa fatta da lui e dalla moglie. Entrambi, infatti, conoscono molto bene i rischi connessi alla circolazione di immagini di bambini in rete e il fatto che, essendo la figlia di genitori così famosi, l’attenzione che attirerebbe sarebbe davvero troppa. Per evitare qualsiasi tipo di problema ed eliminare ogni ansia, Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno deciso che non pubblicheranno alcuna foto della loro bambina finchè non sarà abbastanza grande e consapevole.
Lascia un commento