Ian Somehalder e Paul Wesley: tutto sul loro progetto
I fratelli Salvatore sono tornati! Ian Somerhalder e Paul Wesley, rispettivamente Damon e Stefan Salvatore nella serie televisiva The Vampire Diaries, hanno realizzato il loro progetto! Sono passati tre anni dalla fine della serie che li ha resi noti al grande pubblico e che li ha resi iconici. Nel finale di serie Stefan si sacrifica per salvare l’intera città e per dare a suo fratello la vita che ha sempre sognato, con la donna che ama. Damon non smette mai di pensare a Stefan e viene ripagato. Alla fine della sua vita mortale, si ricongiunge con il suo migliore amico nella loro casa e trova finalmente la pace.
Se la serie tv si è conclusa, non lo è l’amicizia che lega i due attori nella vita reale. Ian e Paul infatti si sono incontrati in diverse occasioni per trascorrere del tempo insieme, persino insieme alle loro mogli. Nonostante le loro strade si siano divise per quanto riguarda la carriera, il loro rapporto è più solido che mai, tanto che hanno ideato e ora realizzato un nuovo progetto insieme! Ian e Paul hanno infatti avviato una produzione di Bourbon, ora in commercio! A rivelarlo Ian Somerhalder, che il 27 maggio 2020 ha pubblicato un post sui suoi profili Twitter e Instagram. Ian ha rivelato che il loro Bourbon ora è disponibile e può essere acquistato da chi ha più di 21 anni o comunque da chi ha l’età legale per consumare bevande alcoliche! Ecco il post:
Nella didascalia scrive: “Eccolo qui. La nostra passione. Il nostro bambino. Signore e signori vi presento il Brother’s Bond Bourbon. Tempo. Qualità. Passione. Distillato per voi e per me. Apprezziamo il vostro supporto più di quanto possiate immaginare. Se avete 21 anni o più negli Stati Uniti o se avete l’età legale per bere nel vostro paese andate su: Brothersbondbourbon.com per registrarvi. Non vediamo l’ora di condividerlo con voi! Condividete questo indirizzo web con i vostri amici e famiglia. Formiamo un legame. Con amore, Ian e Paul”.
Lo stesso nome del liquore infatti si chiama Brother’s Bond, ovvero legame tra fratelli. E i fan di The Vampire Diaries sanno benissimo che il Bourbon è il liquore che viene sorseggiato da Damon e Stefan Salvatore! L’annuncio della produzione del loro Bourbon risale al 27 settembre 2019, sempre tramite Instagram:
Scrive infatti:
“Sto facendo [nella foto, ndr] una delle mie cose preferite: bere/sorseggiare il MIO Bourbon, editare foto e lavorare con il team da un @wheelsup8760 King Air 35oi [aereo, ndr] durante il mio viaggio verso la Cina. Sì, intendo il NOSTRO Bourbon… Vi immaginate se i fratelli Salvatore avessero il LORO Bourbon? Bhé, è così! Io e @paulwesley ci siamo impegnati insieme al nostro incredibile team per renderlo possibile. CON passione, duro lavoro e una ricerca intransigente della qualità, abbiamo raggiunto il nostro obiettivo! Vogliamo condividere con voi qualcosa di veramente speciale e caro a noi. Ci avete dato così tanti anni meravigliosi nei panni di questi personaggi e vogliamo darvi qualcosa di speciale che possiate godervi e che riporta alla luce grandi ricordi e alcuni bei momenti che ancora devono arrivare! Sarà divertente. Viaggeremo per il MONDO per incontrare molti di voi e di promuovere [il Bourbon, ndr] con, devo dire, feste molto divertenti!
Quanti di voi vogliono un assaggio!? Che cosa cercate in un Bourbon? Che cosa cerca il vostro ragazzo o ragazza in un Bourbon? Fatemelo sapere nei commenti – Non vedo l’ora di leggerli! Lavoro senza sosta per creare e costruire grandi aziende con prodotti che significano qualcosa per voi e per il mondo. Per generare ricavi attraverso il business e poi usare queste risorse al meglio. Parte della nostra mission aziendale e della nostra etica è investire i profitti per aiutare il nostro mondo attraverso l’agricoltura rigenerativa e pratiche di coltivazione. È il modo più sicuro e veloce per rallentare il cambiamento del clima sequestrando il carbone e producendo ossigeno. Questo [procedimento, ndr] al contrario rigenera le nostre preziose fonti di acqua spianando la strada a un futuro più sano.
Questo è per aiutare le nostre comunità, le nostre fattorie e i nostri contadini che lavorano così duramente per nutrirci dandoci la vita. È il miglior modo per preservare la vita di tutti noi e garantire un futuro alle nuove generazioni. Sono fiero del lavoro che stiamo facendo e non vedo l’ora di avere un riscontro da voi. Non ci sono ancora, ho ancora bisogno di aiuto con @isofficial [Ian Somerhalder Foundation, ndr] ma confido che sarà un successo tanto da smettere di chiedervi aiuto e mettere insieme tanti progetti insieme per un presente e futuro più luminoso e sano! Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con voi! Facciamolo! Chi è con noi? Salute! ? Con amore, Damon e Stefan“.
Damon e Stefan Salvatore ci hanno regalato tante emozioni nel corso della serie, e il Bourbon è parte integrante dei loro momenti più memorabili. Tra questi l’episodio 6×05, quando Damon torna dal mondo dei morti e rivela la sua presenza a Stefan nella cripta di famiglia. Il fratello minore infatti beve Bourbon perché sente la sua mancanza. Ecco cosa si dicono:
Damon: Allora io non ci sono per un paio di mesi e tu pensi che si possa sprecare una buonissima bottiglia di bourbon?
Stefan: Damon?
Damon: Si. In carne e ossa.
Stefan: Come faccio a vederti in questo momento?
Damon: Perché io non sono morto, Stefan. Voglio dire questa roba è buona ma non è abbastanza buona da permetterti di vedere la gente morta.
E’ una lunga storia fratello, ma sono tornato.
Si. Sono tornato Stefan.
Ian quindi nel suo lungo messaggio rivela ai fan di aver intenzione di viaggiare in tutto il mondo per condividere con noi questa esperienza (insieme a Paul ovviamente). Che ci sia una speranza di vederlo presto (di nuovo) in Italia? Noi lo speriamo tanto! Del resto loro non sono l’unica coppia che ha deciso di mettersi in società per produrre un liquore. Anche Bryan Cranston e Aaron Paul, i celebri Walter White e Jesse Pinkman di Breaking Bad, hanno prodotto insieme il Mezcal, un potente distillato.
Lascia un commento