iCarly 4 revival non ci sarà
iCarly 4 revival ci sarà? Questa la domanda dei fan della serie tv con Miranda Cosgrove che nella giornata di venerdì 20 ottobre 2023 ha visto concludere su Paramount+ la terza stagione con un inaspettato cliffhanger.
Purtroppo, però, risale allo scorso 4 ottobre 2023 la notizia ufficiale diffusa da Deadline sulla cancellazione della serie dopo tre stagioni. Il revival era stato lanciato nel giugno 2021, a distanza di quasi dieci anni dalla fine dello spettacolo originale di Nickelodeon.
“La serie ha avuto un fantastico percorso di tre stagioni e ha espresso ciò che i fan volevano davvero vedere con Carly e Freddie che finalmente si riunivano”, ha detto un portavoce di Paramount+. “Vogliamo ringraziare l’intero cast, gli scrittori, i registi e i produttori insieme a tutta la troupe per la loro dedizione, creatività e talento.”
Come finisce iCarly 3 revival?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare la lettura se non vuoi sapere come finisce iCarly 3 revival]
Le prime tre stagione di iCarly revival hanno seguito la protagonista Carly, l’influencer originale, e le sue amiche affrontare lavoro, amore e famiglia ora da adulte. Nel corso dell’episodio finale, dal titolo La Proposta, ci avviciniamo al giorno del matrimonio di Marissa e Lewbert. Intanto Freddie si chiede se Carly voglia davvero che lui le faccia la proposta. Così, dopo una serie di equivoci, la protagonista ammette la sua paura ad impegnarsi a causa del trama infantile legato all’abbandono della sua mamma.
Più tardi, nel giorno delle nozze di Marissa e Lewbert, i due decidono all’ultimo di fuggire a Las Vegas come avevano originariamente programmato. A questo punto Carly e Freddie si guardano ansiosi pensando di cogliere l’occasione e sposarsi al loro posto.
Tuttavia, prima ancora di parlare di qualunque cosa, ecco giungere all’orizzonte la mamma di Spencer e Carly, lasciando tutti senza parole. Alla fine Carly e Freddie si sposeranno davvero? La risposta, ahinoi, non ci è data saperla.
Cast iCarly revival
Il revival di iCarly ha visto il ritorno di alcuni protagonisti della serie originale come Miranda Cosgrove nei panni di Carly, Jerry Trainor nei panni di Spencer e Nathan Kress nei panni di Freddie.
A loro si sono inoltre aggiunti al cast del revival Laci Mosley nel ruolo di Harper, la coinquilina e migliore amica di Carly, e Jaidyn Triplett nel ruolo di Millicent, la figliastra sarcastica e ossessionata dai social media di Freddie.
iCarly revival in streaming, dove vederlo?
In streaming, le tre stagioni complete di iCarly revival sono disponibili su Paramount+.
Lascia un commento