Ieri Il Paradiso delle Signore è andato in onda?
Ieri Il Paradiso delle Signore è andato in onda? No. De Il Paradiso delle Signore 8, il 1° aprile 2024 la puntata non va in onda su Rai 1 in prima visione alle 16:00. Questo sarebbe stato il primo episodio della settimana di programmazione della stagione Daily 6 della soap, ambientata negli Anni Sessanta a Milano. Il Paradiso delle Signore è visibile anche in streaming in diretta e on demand anche su RaiPlay.
Come mai non hanno fatto Il Paradiso delle Signore ieri
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
Ieri, lunedì 1° aprile 2024, la soap non è andata in onda su Rai Uno e in streaming su RaiPlay. La ragione di questo salto di programmazione è da cercare nella festività della giornata. Ieri era Lunedì dell’Angelo, vale a dire Pasquetta. È capitato anche in occasione di altre Feste nel corso dei mesi scorsi e delle stagioni passate.
Come vedere la puntata di ieri del Paradiso delle Signore
Dove vedere la puntata di ieri de Il Paradiso delle Signore in streaming? In realtà, non essendo andato in onda l’episodio, non è disponibile su RaiPlay, una piattaforma gratuita targata Rai. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social. Trovi tutte le puntate già trasmesse in tv.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La puntata di ieri, di fatto, non esiste. Lo stesso Vittorio Conti, nella puntata in onda il venerdì prima di Pasqua, dà appuntamento a Marta per il martedì, giorno in cui ha fissato il nuovo incontro con Don Saverio.
In uno degli ultimi episodi, la puntata 136 della stagione 8, Marta fa colazione con Umberto e gli fa un indovinello. È di buon umore. La risposta dell’indovinello è la nebbia. Prima c’era e adesso si è diradata. Vittorio ha anche scherzato sul giorno delle loro nozze. Se anche Marta e Vittorio dovessero restare solo amici, sa che ci sarà per sempre. Marta fa un indovinello anche a Tancredi. Pensa che sia la coppia, invece è la candela.
È interessante l’immagine, chissà dove ci porterà!