If You Love come finisce?
Come finisce If You Love? Debutta in Italia lo scorso 3 giugno 2024 in esclusiva streaming gratis su Mediaset Infinity la soap opera che si intitola Ya Çok Seversen in turco, che letteralmente significa: “E se mi ami troppo?”. In Turchia il titolo è andato in onda dal 6 luglio al 30 settembre 2023. In Italia, invece, l’ultima puntata è prevista il 26 luglio 2024 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Ripercorriamo qui la storia per arrivare al gran finale in arrivo anche da noi, appunto, il 26 luglio.
Ates è un rampollo che ha vissuto per molti anni all’estero. Dato che è mancato suo padre, apprende che – una volta tornato a casa – deve prendersi cura del fratello e delle sorelle, oltre che diventare presidente del consiglio di amministrazione per un lasso di tempo pari a tre mesi. Quando la sua vita si interseca con quella di Leyla, inizia un nuovo emozionante capitolo della sua vita. Lei organizza truffe matrimoniali e inganna il prossimo. Grazie alla presenza di Ates, la capacità di dire menzogne di Leyla vacilla. Per Leyla e la sua squadra, ben presto, suonano campanelli d’allarme.
Leyla e Ates, senza sapere esattamente cosa stia succedendo tra loro, si avvicinano. Per loro è inaspettato, quindi decidono di non dire niente ai bambini per non confonderli. Quando Ates fa una confessione, nessuno se lo sarebbe immaginato. Nel momento in cui Ates chiede a Leyla di sposarlo, Füsun va da loro. Spiegano, poi, la loro decisione ai più piccoli. Le cose tra i due non sembrano andare bene, Ates e Leyla decidono di fare una vacanza insieme per il bene dei bambini.
If You Love ultima puntata
L’ultima puntata di Ya Çok Seversen in Turchia è la numero 13, mentre in Italia è la puntata numero 40. Le anticipazioni turche svelano come finisce. I bambini vanno a casa di Umut. Ateş sa di amarli nel profondo, eppure si chiude nella sua solitudine. Leyla scuote ancora una volta la fiducia di Ateş. Un bivio si palesa davanti a loro. Tutto quello che Füsun sta facendo, viene a galla. Arriva a una conclusione il caso della tutela del bambini. Ates, infatti, vince finalmente la causa!
Lascia un commento