If You Love, dal 29 luglio non va più in onda su Mediaset Infinity
Se stai aspettando un nuovo episodio di If You Love devi sapere allora che la dizi turca con protagonisti Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan non va più in onda su Mediaset Infinity.
Lo stop alla programmazione comincia infatti a partire dal 29 luglio 2024, giornata in cui della serie turca non arriva un nuovo episodio in piattaforma lasciando il pubblico di fan un po’ increduli.
La verità, tuttavia, è che semplicemente la serie turca è finita. Proprio così, si conclude venerdì 26 luglio 2024 sempre in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, la prima stagione del serial turco in onda in Italia dallo scorso 3 giugno 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
Formata in origine da 13 puntate della durata di 130 minuti ciascuna, in Italia If You Love conta in tutto 40 puntate di 45 minuti, rilasciate in piattaforma fino al 26 luglio, appunto. La prima stagione di Ya Çok Seversen – nel titolo originale – ha raccontato le vite incrociate di Ates e Leyla, due personaggi di estrazione sociale molto differente destinati però a costruirsi un futuro insieme.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lui è un uomo che ha trascorso la sua vita in modo indipendente all’estero, senza fidarsi mai di nessuno. Lei, invece, è una giovane ragazza che non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e si guadagna da vivere ingannando le persone per denaro. Come andrà a finire tra di loro?
If You Love finale
Come anticipato, l’ultimo episodio della serie tv è caricato lo scorso venerdì 26 luglio in streaming su Mediaset Infinity, svelandoci il modo in cui si concludono le vicende di Ates e Leyla. L’udienza per l’affidamento dei bambini è sempre più vicina e ci sono ancora molte faccende che il protagonista deve completare.
Come prima cosa Ates caccia Fusun dall’azienda con l’appoggio di Umut, ma decide di lasciargli la posizione di Amministratore Delegato e di tornare in Spagna prima dell’udienza per l’affidamento dei bambini, convinto di perderla. Dopo aver salutato tutti, trascorre un’ultima serata con Leyla, che sta iniziando a perdonare sua madre Firuze.
Lascia un commento