If You Love è finito, ecco l’ultima puntata
If You Love è finito: la serie che vede protagonisti Kerem Bursin e Hafsanur Sancaktutan arriva alla sua conclusione. La soap opera turca che racconta le vite incrociate di Ates e Leyla, si conclude con l’episodio che verrà pubblicato in esclusiva gratuita su Mediaset Infinity venerdì 26 luglio a mezzanotte.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
L’ultimo episodio è stato caricato venerdì 26 luglio in streaming e così scopriremo come si concluderanno le vicende di Ates e Leyla. L’udienza per l’affidamento dei bambini è sempre più vicina e ci sono ancora molte faccende che l’uomo deve risolvere. Nell’ultima puntata di If You Love, Ates caccia Fusun dall’azienda con l’appoggio di Umut, ma decide di lasciargli la posizione di Amministratore Delegato e di tornare in Spagna prima dell’udienza per l’affidamento dei bambini, convinto di perderla. Dopo aver salutato tutti, trascorre un’ultima serata con Leyla, che sta iniziando a perdonare sua madre Firuze.
If You Love su Mediaset Infinity
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ora che è finito, puoi guardare (o riguardare) If You Love su Mediaset Infinity. Questa piattaforma di streaming gratuita include numerosi film, serie televisive, programmi, eventi sportivi e tanto altro. Per guardare i contenuti disponibili è necessario:
- Collegarsi a Mediaset Infinity utilizzando un dispositivo compatibile;
- Cliccare “Login”;
- Effettuare l’accesso (inserendo le credenziali) oppure creare un nuovo account (compilando l’apposito modulo);
- Utilizzare il campo di ricerca (il simbolo che riproduce una lente d’ingrandimento) o il menu principale per individuare un qualsiasi contenuto;
- Cliccare “Guarda”.
Puoi fruire dei contenuti Infinity su tantissimi dispositivi, tra cui PC (con un browser abilitato), smartphone e tablet (con l’applicazione ufficiale), Smart TV (cercando il software sullo store), console per videogiochi etc. Per guardare i contenuti senza interruzioni, ti consigliamo di verificare che la tua connessione abbia queste velocità minime: 3,0 Mbps (per contenuti in SD), 5,0 Mbps (in HD) o 12,0 Mbps (Live Sport Events).
Lascia un commento