Con chi è stato fidanzato Kerem Bürsin di If You Love
Sono diverse le storie d’amore che vedono coinvolto Kerem Bürsin, l’attore di If You Love. Si tratta spesso di colleghe attrici. Adesso Kerem Bürsin ha una fidanzata? Procediamo con ordine.
Kerem Bürsin e Yagmur Tanrisevsin
Risale al 2014 la sua relazione con la collega connazionale Yagmur Tanrisevsin. Non è destinata a durare.
Kerem Bürsin e Serenay Sarikaya
Dopo di lei, il cuore dell’attore e modello turco viene conquistato dalla collega – anche lei attrice e modella turca – Serenay Sarikaya. Per quanto sono fidanzati? La loro storia dura quattro anni. Si tratta di una relazione seria. Secondo rumour, la coppia avrebbe anche valutato la possibilità di sposarsi. Poi, invece, arriva la rottura sulla quale non ci sono notizie ufficiali. Si lasciano nel 2019.
Kerem Bürsin e Hande Erçel
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Sul set di Love is in the Air Kerem Bürsin conosce Hande Erçel. I due sono i protagonisti della serie, in onda da maggio 2021 su Canale 5. Nella soap interpretano Eda e Serkan. I personaggi si innamorano, proprio come succede ai due interpreti! Kerem Bürsin e Hande Erçel, durante la loro relazione, pubblicano tanti scatti insieme con dolci parole e didascalie. Non sono chiare pubblicamente le ragioni della loro separazione, arrivata nel 2022.
Kerem Bürsin è fidanzato con Melis Sezen?
Stando a voci di corridoio non confermate, l’attore potrebbe avere una relazione con Melis Sezen. Solitamente, a fronte di gossip non veritieri, Kerem Bürsin smentisce. Invece, questa volta, non si pronuncia. Neanche dalla controparte femminile arriva una smentita. Che sia vero, dunque? I fan dell’attore ci sperano perché, in qualche modo, sarebbe una replica del pattern con Hande Erçel.
Infatti, Kerem Bürsin e Melis Sezen stanno per lavorare insieme. Hanno in programma un progetto insieme: sono i protagonisti del film Son of a Rich, vale a dire un adattamento del film russo di Kunay Film. Le riprese hanno luogo in Russia, dove i due vanno per realizzarle.
Lascia un commento