If You Love (Ya Çok Seversen) arriva in Italia su Mediaset Infinity
If You Love sbarca in Italia: è al via dal 3 giugno 2024 in esclusiva streaming su Mediaset Infinity la nuova serie tv turca romantica con protagonista Kerem Bürsin, l’indimenticabile Serkan in Love is in the Air.
Al suo fianco troviamo poi Hafsanur Sancaktutan, giovane attrice che grazie a questo ruolo si è aggiudicata insieme a Kerem i premi come Migliore Attrice e Miglior Attore per le loro interpretazioni nei ruoli di Leyla e Ates. In realtà, anche la stessa serie tv ha vinto il premio di Best Romantic Comedy TV Series ai Golden Butterfly Awards 2023, la più prestigiosa cerimonia di premiazione di musica e televisione turca.
Ya Çok Seversen – nel titolo originale – porta la firma di Yeşim Çıtak, già sceneggiatrice di alcuni dei più grandi successi della serialità turca, come Love is in the air e Dreams and Realities – La forza dei sogni.
Quando esce If You Love in Italia?
Quando escono gli episodi di Ya Çok Seversen in Italia? Proprio come è stato per Dreams and Realities – La forza dei sogni e la più recente Everywhere I Go – Coincidenze d’amore, anche la nuova dizi turca sbarca in esclusiva streaming su Mediaset Infinity – e non su Canale 5- con un episodio al giorno, dal lunedì al venerdì, a partire dal 3 giugno 2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
In patria, la serie tv è già stata distribuita con la prima stagione su Kanal D dal 6 luglio al 30 settembre 2023.
If You Love traduzione
Qual è la traduzione di If You Love? Rimanendo coerente con il titolo originale di Ya Çok Seversen – che tradotto in italiano significa “E se ami troppo” – la versione inglese tradotta letteralmente diventa: “Se ami”. Il titolo fa quindi riferimento alle vicende dei due protagonisti di questa storia, e nel dettaglio alla nostra Leyla. Lei, nota truffatrice di nozze fasulle, dovrebbe organizzare il prossimo colpo proprio contro Ates. E se invece di truffarlo se ne innamorasse troppo al punto da mandare all’aria la truffa? Che i due si innamorino, quindi, è già suggerito nel titolo della serie. Resta, tuttavia, da capire se alla fine la loro storia riuscirà a trionfare nonostante gli inganni e le bugie.
Trama di If You Love, di cosa parla?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ates Arcali (Kerem Bürsin) è un cinico rampollo di una famiglia ricca di Istanbul, cresciuto in collegio dopo la morte della madre e vissuto all’estero, dove ha imparato a diffidare di tutti. Leyla (Hafsanur Sancaktutan) è un’imbrogliona che organizza truffe matrimoniali per vivere, non avendo mai conosciuto la sua famiglia d’origine. Le loro vite si incroceranno per caso, portandoli a dover collaborare a causa del destino.
Cast di If You Love, attori e personaggi
Ecco di seguito tutti gli interpreti principali della serie turca:
- Kerem Bürsin interpreta Ateş Arcalı
- Hafsanur Sancaktutan interpreta Leyla Kökdal
- Hatice Aslan interpreta Füsun Arcalı[4]
- Şerif Erol interpreta İlter Evcili
- Cemre Ebüzziya interpreta Bige
- Nazmi Kırık interpreta Yakup Civelek
- Aziz Caner İnan interpreta Umut Arcalı
- Mine Kılıç interpreta Meryem Yunus
- Oğulcan Arman Uslu interpreta Onur
- Durukan Çelikkaya interpreta Barış
- Özgün Akaçça interpreta Mert
- Lara Aslan interpreta Ilgaz Arcalı
- Adin Külçe interpreta Aydos Arcalı
- Arven Ece Yavuz interpreta Berit Arcalı
- Esra Kızıldoğan interpreta Firuze
Episodi di If You Love, quanti sono?
In origine sono 13 gli episodi – da 120 minuti ciascuno – quelli ordinati per la prima stagione di If You Love nella divisione turca. In Italia, riducendo la durata delle puntate a 45 minuti circa, gli episodi disponibili su Mediaset Infinity nella versione italiana saranno 40.
Trailer di If You Love
If You Love in streaming, dove vederlo
Ya Çok Seversen è in arrivo dal 3 giugno, gratis e in esclusiva, su Mediaset Infinity con la pubblicazione di un episodio al giorno, da lunedì a venerdì.
Lascia un commento