If You Love, ultima puntata
If You Love (titolo originale: Ya Çok Seversen) è una serie tv turca. La casa di produzione è Ay Yapım. Per la regia di Ali Bilgin e Beste Sultan Kasapoğulları per gli episodi 1-7 e quella di Ali Balcı per gli episodi 8-13, nel cast troviamo Kerem Bürsin (Ateş Arcalı), Hafsanur Sancaktutan (Leyla Kökdal), Hatice Aslan (Füsun Arcalı), Şerif Erol (İlter Evcili), Cemre Ebüzziya (Bige), Nazmi Kırık (Yakup Civelek) e Aziz Caner İnan (Umut Arcalı). Di If You Love (o meglio Ya Çok Seversen), l’ultima puntata in Turchia è andata in onda su Kanal D il 30 settembre 2023. In Italia, invece? Viene caricata su Mediaset Infinity venerdì 26 luglio 2024.
Dove vedere tutte le puntate di If You Love
In molti ci chiedono: “Dove posso vedere tutti gli episodi di If You Love?” oppure “Dove recuperare tutte le puntate di If You Love dalla prima all’ultima?”. Tutte le puntate e, quindi, la totalità degli episodi sono resi disponibili su Mediaset Infinity.
Mediaset Infinity è un servizio gratuito che consente di seguire i programmi in onda sulle principali Reti Mediaset in diretta o, in alternativa, di recuperare un vasto numero di titoli on demand. Nel caso di If You Love, la pubblicazione su Mediaset Infinity è in esclusiva per l’Italia.
If You Love, anticipazioni ultima puntata
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
Non sapendo ancora come verrà tagliata l’ultima puntata italiana (in quanto l’edizione italiana accorcia i singoli episodi, incrementandone il numero complessivo,) proponiamo qui il finale di If You Love, con l’ultimo blocco di episodi che vanno dal 36 al 40 in Italia.
Nel corso della vacanza organizzata con i bambini, Ates e Leyla si riavvicinano. Tuttavia, razionalmente, sanno che correrebbero il rischio di farsi di nuovo del male. Quindi, tengono a freno la passione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Firuze ha una proposta per Leyla: un contratto esclusivo, ma le richiede una risposta immediata. Intanto, Leyla ottiene da Ates l’indirizzo di una persona che potrebbe essere a conoscenza di qualcosa su sua madre.
Ates e Leyla sono in apprensione per i bambini, temendo che Umut non sia all’altezza della loro gestione. Quindi, decidono di andare a trovarli. In realtà, Umut ha tutte le carte in regola.
Non avendo più la custodia dei ragazzi, Ates informa Leyla della sua volontà di partire e desidera farlo insieme a lei. Il colpo di scena finale prevede che Ates presenzi all’udienza e vinca la causa sull’affidamento dei bambini.
Lascia un commento