If You Love puntata 1 della soap
Lunedì 3 giugno 2024 arriva in streaming la prima puntata: su Mediaset Infinity arriva If You Love episodio 1. La programmazione di Ya Çok Seversen – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity in esclusiva e gratis. Nel cast della dizi figurano Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan, Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebüzziya e Nazmi Kırık. Di seguito le anticipazioni del primo episodio di If You Love in streaming da lunedì 3 giugno 2024 su Mediaset Infinity.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 3 al 7 giugno 2024
If You Love, anticipazioni lunedì 3 giugno 2024
Nella prima puntata ci troviamo a Maiorca, dove il fascinoso Ates Arcali (Kerem Bürsin) riceve una visita da Ilter (Şerif Erol), maggiordomo della famiglia, il quale gli comunica la morte di suo padre Vahit Arcali e lo invita a tornare in Turchia. A Istanbul, infatti, Umut (Aziz Caner İnan) – fratello maggiore di Ates – e la zia Fusun (Hatice Aslan) fanno pressione perché Ates torni al più presto, così da poter accedere al testamento del defunto. La questione dell’eredità rischia di essere spinosa, visto che Vahit ha avuto altri tre figli dal secondo matrimonio.
You Love trama episodio 1
Dati i pessimi rapporti con i membri della famiglia, inizialmente Ates è deciso a non tornare a Istanbul, ma alla fine cambia idea quando Ilter gli parla di una misteriosa lettera che potrebbe contenere informazioni sulla sua amata madre defunta. Una volta giunto in città, Ates si reca al suo hotel, dove incontra Leyla (Hafsanur Sancaktutan), una giovane donna che sta scappando dalla prima notte di “false nozze”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
Leyla fa infatti parte di una banda che organizza truffe matrimoniali per accaparrarsi i gioielli che gli invitati regalano ai novelli sposi. La banda è formata da lei, Yakup (Nazmi Kırık), Meryem (Mine Kılıç), Baris (Durukan Çelikkaya) e Onur (Oğulcan Arman Uslu). Nel tentativo di scappare non solo da suo marito Hasan (Alper Baytekin), ma anche dai suoceri, Leyla si trova ad accettare l’aiuto di Ates e a passare del tempo insieme a lui nella sua camera d’albergo.
Come vedere If You Love su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di If You Love in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
If You Love puntata di oggi
La puntata di oggi de If You Love è disponibile dalla mezzanotte di lunedì 3 giugno 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 3 giugno – si unisce alle serie inedite disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity come la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto, Dreams and Realities – La forza dei sogni ed Everywhere I Go – Coincidenze d’amore.
If You Love diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di If You Love, poiché la soap turca non va in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
If You Love replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di If You Love in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento