If You Love puntata 6 della soap
Lunedì 10 giugno 2024 arriva in streaming la sesta puntata: su Mediaset Infinity arriva If You Love episodio 6. La programmazione di Ya Çok Seversen – questo il titolo originale – è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity in esclusiva e gratis. Nel cast della dizi figurano Kerem Bürsin, Hafsanur Sancaktutan, Hatice Aslan, Şerif Erol, Cemre Ebüzziya e Nazmi Kırık. Di seguito le anticipazioni dell’episodio 6 di If You Love in streaming da lunedì 10 giugno 2024 su Mediaset Infinity.
Leggi le anticipazioni della settimana dal 10 al 14 giugno 2024
If You Love, anticipazioni lunedì 10 giugno 2024
Nella puntata di oggi ci troviamo alla tenuta, dove Ates Arcali (Kerem Bürsin) si fa montare una tenda da glamping in giardino, così da non dover togliere dalla casa gli oggetti e i mobili a cui i bambini sono affezionati; inoltre rende a Leyla (Hafsanur Sancaktutan) il suo ciondolo con la farfalla. Zia Füsun (Hatice Aslan) confida a Ilgaz (Lara Aslan) che è necessario liberarsi di Leyla, per poi potersi liberare di Ates. La ragazzina decide allora di approfittare di una momentanea assenza della tata per nascondere Berit e far finta che sia scomparsa.
You Love trama episodio 6
Nel frattempo, Leyla viene minacciata da Yakup (Nazmi Kırık): o farà di Ates la sua prossima vittima, o tutta la banda finirà in prigione. Intanto, Ates esce insieme a Bige (Cemre Ebüzziya), ma la serata viene interrotta quanto Ilter (Şerif Erol) lo chiama per dirgli che Berit è scomparsa. Alla tenuta scattano le ricerche della bambina.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE If You Love (Ya Çok Seversen) (2023)!
Aydos (Adin Külçe) si rende conto che Berit (Arven Ece Yavuz) non è più nel suo nascondiglio e capisce che è scomparsa davvero. Lui e la sorella raccontano la verità a Füsun, che li invita a non farne parola con nessuno. Dopo ore di ricerche, Leyla ha un’intuizione e riesce a trovare la bambina, che oltretutto le parla. Rientrata l’emergenza, Ates decide di licenziare Leyla e la ragazza è costretta a tornare dalla banda. Quando Yakup viene a sapere del licenziamento, dà in escandescenze e Leyla teme per il futuro dei suoi amici.
Come vedere If You Love su Mediaset Infinity in streaming
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dove vedere la puntata di oggi di If You Love in streaming? Questa e tutte le altre puntate della serie turca sono disponibili in esclusiva su Mediaset Infinity, piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
If You Love puntata di oggi
La puntata di oggi de If You Love è disponibile dalla mezzanotte di lunedì 10 giugno 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. Come anticipato, la serie turca – a partire dal 3 giugno – si unisce alle serie inedite disponibili in streaming gratis su Mediaset Infinity come la seconda stagione di My Home My Destiny, Interrupted – L’amore incompiuto, Dreams and Realities – La forza dei sogni ed Everywhere I Go – Coincidenze d’amore.
If You Love diretta
Non esiste più una cosiddetta “diretta” di If You Love, poiché la soap turca non va in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
If You Love replica di oggi
Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di If You Love in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse.
Lascia un commento