Ikebukuro West Gate Park quando esce? Il 15 marzo su Netflix
Al via in Italia Ikebukuro West Gate Park, serie tv giapponese basata sull’omonimo romanzo di Ira Ishida che ha riscosso particolare successo al momento dell’uscita in Giappone nel 2000 ed è in arrivo su Netflix, quindi anche in Italia, a partire da mercoledì 15 marzo 2023.
Inteso come un dorama televisivo composto da undici puntate, include nel cast anche il cantante Tomoya Nagase.
Trama di Ikebukuro West Gate Park, di cosa parla
Qual è la trama del dorama televisivo? Il protagonista è Makoto, un ragazzo di 21 anni che ha trascorso gran parte della sua adolescenza a comportarsi da criminale insieme al suo migliore amico Masa.
La sua vita cambia bruscamente dopo aver incontrato casualmente al solito parco che frequentano la sera Shun, Rika e Ikaru. Tempo dopo Rika viene ritrovata morta, ha subito violenza ed è stata lasciata in un love hotel. La polizia a quel punto arresta Makoto, che finisce in cella. Una volta rilasciato, dopo aver subito un pestaggio in prigione, Makoto ha come obiettivo quello di trovare il vero assassino di Rika.
Cast di Ikebukuro West Gate Park, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale della serie tv giapponese? Ecco di seguito attori e personaggi:
- Tomoya Nagase è Majima Makoto
- Ai Kato è Hikaru
- Yosuke Kubozuka è Takashi
- Ryuta Sato è Masa
- Tomohisa Yamashita è Shun Mizuno
- Aiko Moroshita è Majima Ritsuko
- Ken Watanabe è Yokoyama
Episodi di Ikebukuro West Gate Park, quanti sono
Da quante puntate è composta la prima stagione di Ikebukuro West Gate Park? La serie televisiva giapponese dispone in totale di dieci episodi e sono tutti disponibili sulla piattaforma di Netflix a partire dal 15 marzo 2023.
Ikebukuro West Gate Park in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Ikebukuro West Gate Park serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio.
Lascia un commento