Il bacio dell’angelo caduto film uscita: da definirsi
Siete grandi fan della saga letteraria scritta da Becca Fitzpatrick, con protagonisti l’angelo caduto Patch e l’adolescente Nora? Per voi ci sono grandi notizie, infatti Il bacio dell’angelo caduto diventa un film! La notizia dell’adattamento è stata resa nota nel 2018 ma da quel momento gli aggiornamenti sulla pellicola cinematografica sono stati pochi. Gli ultimi risalgono al 14 agosto 2019 quando Kellie Cyrus, a capo di questo nuovo progetto, ha deciso di rompere il silenzio.
Con un tweet rassicura i fan: il film è in piano e sta solo aspettando ulteriori aggiornamenti per procedere con la produzione. Ecco il suo Tweet:
“Mi dispiace fan di Hush Hush [titolo originale della saga, ndr]. Vorrei avere delle novità per voi. Posso dirvi che di sicuro le cose sono in movimento e che [il film] non è stato cancellato. Maaa sto aspettando come tutti voi informazioni. Buon mercoledì ed è il mio ultimo giorno sul set di #godfriendedme. Migliore crew e cast di SEMPRE“.
In realtà qualche aggiornamento evidentemente c’è stato, perché su IMDB troviamo accanto alle informazioni sul film la descrizione “in produzione”. Inoltre sulla pagina Twitter ufficiale della saga Il bacio dell’angelo caduto possiamo trovare l’immagine della prima sceneggiatura del film. Ecco il Tweet.
Gli stessi protagonisti, Liana Liberato e Wolfgang Novogratz, il 7 novembre 2019 hanno pubblicato una foto insieme, rassicurando i fan.
Nella didascalia Liana scrive: “Prendete e portate a casa, ragazzi ❤️? “. Anche Wolfang ha pubblicato la stessa immagine e ha scritto: “Mi fa sempre piacere vedere la mia amica @lianaliberato. Cose fantastiche ci aspettano“. È evidente che entrambi si riferiscono al film di cui sono protagonisti e noi non vediamo l’ora di scoprirne di più!
C’è anche da dire che con la pausa di tante produzioni causa Covid è molto probabile che anche questo progetto sia stato messo temporaneamente in pausa.
Il bacio dell’angelo caduto film trama: di cosa parla
Primo capitolo di una tetralogia, il film (tratto dal romanzo) ha come protagonista Nora, ragazza semplice e introversa che non è interessata alle storie d’amore. Questo almeno fino a quando conosce Patch, ragazzo e affascinante e con un grande segreto. Lui infatti è un Angelo Caduto e farà di tutto per stare con lei, nonostante sia umana. Coinvolta nella battaglia tra Caduti e Mortali, Nora deve scegliere da che parte stare. Ma non può sbagliare: la sua vita e quella di Patch sono in gioco e tutto dipenderà da un’unica decisione.
Il bacio dell’angelo caduto film cast: attori e personaggi
Ad interpretare i due protagonisti Nora e Patch sono rispettivamente Liana Liberato e Wolfgang Novogratz. Il ruolo di Nora Grey non è la prima parte importante ottenuta dall’attrice Liana Liberato. L’attrice infatti ha recitato in pellicole importanti, quali Trespass, al fianco di Nicolas Cage, e Trust, al fianco di Clive Owen. Ha recitato anche in serie televisive di successo, come Dr. House – Medical Division, Cold Case – Delitti Irrisolti, Sons of Anarchy e CSI: Miami. Ha anche recitato nel thriller Light as a Feather.
Wolfgang Novogratz ha recitato in due film Netflix, Sierra Burgess è una sfigata, con Noah Centineo e The Last Summer, al fianco di KJ Apa. Altri film in cui ha recitato sono Yes God Yes e The Last Summer.
Il bacio dell’angelo caduto film è diretto da Kellie Cyrus, già nota per aver diretto serie celebri quali The Vampire Diaries, The Originals e You.
Lascia un commento