Il bambino muore in Terra Amara?
I rapporti tra Zuleyha e Mujgan sono pessimi. La prima offende la seconda, accusandola ingiustamente di aver sottoposto il piccolo Adnan a maltrattamenti. Zuleyha non ha modo di chiedere scusa. Di primo acchito, chiama Yilmaz per chiedergli di intervenire. Tuttavia, mentre si stanno vedendo, inizia il travaglio. La casualità vuole che Mujgan abbia una forte emorragia e vada in ospedale proprio negli stessi minuti. Il bambino muore in Terra Amara? Questa è la domanda che i fan si pongono nel momento in cui i dottori sono dell’idea di far partorire subito Mujgan. Rischia la vita anche la mamma, qualora il piccolo resti ancora nel suo grembo. Mujan non dà il consenso perché reputa che il bambino possa essere esposto a un maggior numero di possibilità di morire, nascendo prima.
Terra Amara, il figlio di Mujgan e Yilmaz muore?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Terra Amara (2018)!
Mujgan e Zuleyha, a dispetto di quello che provano l’una per l’altra, si ritrovano a vivere fianco a fianco un momento molto delicato: il parto. Mentre loro famiglie aspettano con agitazione fuori dalla sala parto, non sanno che stanno per arrivare due notizie: da un lato Zuleyha partorisce una bimba perfettamente sana, dall’altro Mujgan non è così fortunata. Il suo parto è prematuro e dà alla luce un bambino che rischia di morire. Non è detta da subito la sua sopravvivenza.
Ali Kerem sopravvive in Terra Amara?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Saniye e Gaffur non possono avere figli e riflettono su questo fatto doloroso. Ali Kerem è figlio di Mujgan e Yilmaz. A causa della sua prematurità, il suo destino è incerto e getta nell’angoscia sia i genitori sia Fekeli sia Behice.
Il figlio di Mujgan e Yilmaz è in gravi condizioni. La neomamma, sconvolta dalla sofferenza, respinge ogni forma di pietà e compassione di chi le ruota intorno.
Le anticipazioni di Terra Amara 1-7 maggio 2023 svelano che il bambino non muore.
Lascia un commento