Il Boss del Condominio 2, Guillermo Francella conferma i nuovi episodi
Il Boss del Condominio 2 si farà, è ufficiale. Disney+ ha riconfermato la sua serie originale argentina che ha esordito il 26 ottobre in tutto il mondo. A una settimana dal debutto della commedia argentina, emerge la notizia che El Encargado – questo il titolo originale – si è aggiudicata il rinnovo per una seconda stagione.
Lo ha rivelato il protagonista Guillermo Francella ai microfoni di Radio Mitre, aggiungendo che le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso. Sebbene sia ancora prematuro parlare di una data di uscita, è altamente probabile che il secondo capitolo della serie vedrà la luce nel corso del 2023 su Disney+ (e Hulu, e Star+) in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è disponibile.
Entra nel mondo Disney+, ORA!
Scritto da un team di sceneggiatori guidati da Emanuel Diez, Il Boss del Condominio racconta le avventure di Eliseo (che ha il volto di Guillermo Francella), che in questa serie tv è l’amministratore di un palazzo che, alle spalle del consorzio che lo ha scelto come loro rappresentante, usa e abusa della sua capacità di sorvegliare e intromettersi nella vita di tutti i residenti. L’edificio è un universo con dinamiche e regole specifiche, che Eliseo conosce alla perfezione. Ci vive, ci lavora e assorbe ogni minimo dettaglio della vita degli abitanti. Tuttavia, sotto la sua apparenza servizievole e ossequiosa, nasconde un talento nel manipolarli.
Il cast è completato da Gabriel Goity (Matías Zambrano), Darío Barassi (Gabriel), Moro Anghileri (Paola), Gastón Cocchiarale (Miguel), Pochi Ducasse (Doña Beba) e dalle apparizioni speciali di Manuel Vicente (Gómez), Jorge D’Elía (Enrique Salustri), Adriana Aizemberg (Consuelo Salustri), Mirta Busnelli (Tatiana Yrigoyen) e Martín Seefeld (Jordi) tra gli oltre 70 attori e attrici che prestano il volto ai personaggi del particolare universo della serie.
Lascia un commento