Il Buco – Capitolo 2, dal 4 ottobre su Netflix
Si intitola Il Buco – Capitolo 2 il tanto atteso sequel di uno dei film spagnoli più visti di Netflix, in arrivo il prossimo 4 ottobre. Giovedì 11 luglio, la piattaforma streaming ha rivelato la data di uscita del film che ha ottenuto ben 82 milioni di visualizzazioni. Il film ritrova tra i protagonisti Milena Smit (Madres paralelas, La ragazza di neve) e Hovik Keuchkerian (La Casa Di Carta).
Trama di Il Buco – Capitolo 2, di cosa parla?
Nel primo capitolo uscito nel 2020, in un futuro distopico, prigionieri ospitati in celle disposte verticalmente guardano il cibo scendere dall’alto: i residenti dei livelli superiori si sfamano mentre quelli in basso diventano famelici e si radicalizzano. Di cosa parla il film sequel?
Mentre un misterioso leader impone il proprio dominio nel Buco, un nuovo “inquilino” viene coinvolto nella lotta contro questo controverso metodo per combattere il brutale sistema di alimentazione. Ma quando mangiare dal piatto sbagliato diventa una condanna a morte, fino a che punto saresti disposto a spingerti per salvarti la vita?
Cast di Il Buco – Capitolo 2, attori e personaggi
Il Buco – Capitolo 2, che vede nel cast – oltre a Milena Smit e Hovik Keuchkerian – anche Natalia Tena (Game of Thrones) e Óscar Jaenada (Luis Miguel: The Series), è diretto da Galder Gaztelu-Urrutia (Il Buco) e prodotto da Carlos Juárez, Galder Gaztelu-Urrutia, e Raquel Perea, per Basque Films.
Trailer di Il Buco – Capitolo 2
Di seguito il trailer del film sequel.
Il Buco – Capitolo 2 in streaming, dove vederlo
Il nuovo film Il Buco – Capitolo 2 sarà disponibile disponibile in streaming su Netflix e andrà ad aggiungersi al primo capitolo già presente in catalofo. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento