Il Cacciatore 3 in streaming, dove guardare gli episodi?
Riparte da mercoledì 20 ottobre 2021 la programmazione in prima visione su Rai 2 de Il Cacciatore 3 stagione! Parliamo della fiction Rai tratta liberamente dal romanzo autobiografico del magistrato Alfonso Sabella, edito da Mondadori.
Dopo il successo della prima e della seconda stagione, la storia del nostro PM è pronta a continuare in un imperdibile terzo capitolo. In tutto la terza stagione de Il Cacciatore è formata da 8 episodi, in onda su Rai 2 nel corso di quattro puntate.
Nel dettaglio, la regia degli episodi 1-2-3-5 è affidata ancora una volta a Davide Marengo, mentre quella degli episodi 4-6-7-8 è firmata da Fabio Paladini.
Come fare però se non riesci a seguire in diretta televisiva le puntate della fiction con Francesco Montanari?
Se sei un fan de Il Cacciatore e non vuoi perderti nessuna puntata della stagione 3, allora devi sapere che puoi recuperarle tutte in streaming su RaiPlay!
Al momento, infatti, sulla piattaforma Rai sono disponibili le prime due stagioni complete della fiction, e persino i primi due episodi in anteprima della terza stagione!
Continua a leggere l’articolo per scoprire come usare RaiPlay!
Il Cacciatore 3 su RaiPlay, come funziona lo streaming
Se non riesci a seguire la diretta su Rai 2 de Il Cacciatore 3 stagione niente paura perché, come accennato prima, puoi recuperare gli episodi della fiction, e vedere i primi due in anteprima, comodamente su RaiPlay!
Come accade per molti titoli targati Rai, questi sono resi disponibili sulla piattaforma streaming in contemporanea, e persino dopo la messa in onda televisiva.
Ti ricordiamo che RaiPlay è l’innovativo servizio on demand offerto dall’emittente televisiva che ti permette di accedere e rivedere tutti i contenuti in onda sui principali canali Rai. Usufruire del servizio è molto semplice, dato che basta avere una connessione internet per accedere allo streaming di serie tv, film, documentari e tanto altro.
Inoltre, se non possiedi una connessione internet, puoi usare la piattaforma anche in modalità Offline. Si tratta di un servizio davvero facile e intuitivo disponibile però soltanto per la versione da applicazione, e non da pc.
Una volta completata la registrazione al sito ti basterà accedere a RaiPlay e cercare sulla piattaforma tutti i tuoi programmi preferiti e dare il via alla visione! RaiPlay non funziona? Non trovi qualche titolo? Ecco come fare!
Scopri dov’è girato Il Cacciatore!
Lascia un commento