Il cane che dorme 2 ci sarà?
Cosa sappiamo sul futuro di Il cane che dorme, il thriller poliziesco tedesco tornerà con la stagione 2? Questa la domanda degli abbonati Netflix che hanno appena concluso le vicende del nostro ex detective Mike, insieme a Ralf Baum, rispettivamente interpretati da Max Riemelt e Steffen Mennekes, coinvolti un vero e proprio complotto.
Loro i protagonisti al centro di questo thriller pieno di misteri; li vedremo forse tornare i nuovi episodi? Al momento è ancora troppo presto per dirlo con certezza. Netflix, infatti, non ha ancora finito di analizzare i risultati ottenuti dal primo ciclo di episodi disponibili in piattaforma da giovedì 22 giugno 2023. Soltanto se il numero di visualizzazioni sarà convincente, allora è probabile che i vertici Netflix decideranno di rinnovare il titolo per un secondo capitolo. Diversamente, la serie tv potrebbe concludersi già dopo solo un ciclo di episodi.
Fino ad allora, quindi, non ci rimane che incrociare le dita per sperare di rivedere i due protagonisti alle prese con nuovi complotti, misteri e verità da scoprire.
Quando esce Il cane che dorme 2?
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo di assistere al ritorno di Il cane che dorme 2 nel corso del 2024. Per conoscere una data ufficiale, tuttavia, non ci rimane che attendere una comunicazione da Netflix.
Anticipazioni su Il cane che dorme 2
Di cosa potrebbe parlare la seconda stagione di Il cane che dorme? Vedremmo sicuramente Mike e e Ralf sulle tracce di nuovi complotti e bugie nel sistema giudiziario. Ci sarà forse un altro caso di omicidio che porterà alla scoperta di nuove verità all’interno della polizia? Chi sono i poliziotti corrotti? La risposta potrebbe arrivare in un’ipotetica seconda stagione.
Cast della seconda stagione di Il cane che dorme, attori e personaggi
In attesa di maggiori informazioni sul cast di ritorno, ricordiamo di seguito tutti i protagonisti incontrati nel corso della prima stagione.
- Steffen Mennekes è Ralf Baum
- Max Riemelt è Mike Atlas
- Peri Baumeister è Lenni Atlas
- Luise von Finckh è Jule Andergast
- Antonio Wannek è Roland Sokowski
- Melodie Wakivuamina è Britney Adebayo
- Carlo Ljubek è Luka Zaric
Episodi della seconda stagione di Il cane che dorme
In caso di rinnovo ufficiale, immaginiamo l’arrivo di altri 6 episodi da 55 minuti l’uno anche per il secondo capitolo della serie tv tedesca creata e sceneggiata da Christoph Darnstädt.
Trailer della seconda stagione di Il cane che dorme, esiste già?
Non essendo ancora stata confermata, né tanto meno girata, de Il cane che dorme seconda stagione non esistono clip ufficiali. In attesa di scoprirle ecco di seguito il trailer ufficiale della prima.
Il cane che dorme seconda stagione in streaming
In streaming, anche la seconda eventuale stagione de Il cane che dorme tornerebbe disponibile per lo streaming in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento