Il Caos Dopo Di Te 2 stagione non si farà
Il Caos Dopo Di Te 2 stagione non si farà. Brutte notizie per i fan di Aron Piper e di coloro che si sono innamorati della sua nuova serie, Il Caos Dopo Di Te: la stagione 2 non ci sarà. La serie Il Caos Dopo Di Te ha debuttato venerdì 11 dicembre 2020 su Netflix e i fan si sono subito chiesti se avrebbe avuto un seguito.
Ambientata in Galizia, la storia de Il Caos Dopo Di Te combina dramma e suspense attraverso due linee temporali che si intrecciano come le vite delle loro protagoniste, Raquel (Inma Cuesta), la nuova insegnante, e Viruca (Bárbara Lennie), la professoressa che ha fatto una tragica fine e che Raquel va a sostituire. Le due docenti si ritroveranno coinvolte in una spirale di menzogne, ricatti e misteri che cambieranno per sempre le loro vite e quelle delle loro famiglie. Tra i protagonisti l’amato Aron Piper, diventato famoso per aver interpretato Ander nella serie Netflix Elite. Il suo personaggio è uno dei più amati della serie, così come la sua storia d’amore con Omar.
Purtroppo non c’è niente da fare: la stagione 2 di Il Caos Dopo Di Te non ci sarà. A confermarlo il creatore della serie, Carlos Montero. Ecco le sue parole: “È una miniserie. È basata su un libro. Adoro le serie che hanno molte stagioni, ma solo quando sono concepite in quel modo. Io voglio che ‘Elite’ sia la ‘Grey’s Anatomy’ di Netflix. Voglio che duri 20 stagioni. Ma questa serie [Il Caos Dopo Di Te] ne deve durare una. È così. Guardo ‘Big Little Lies’ e penso: ‘Poverini, perché hanno fatto una seconda stagione? Capisco il travolgente successo, ma di solito racconti quello che si deve raccontare. Cosa faccio se realizzo una seconda stagione? Rendo Raquel un investigatore privato? Non ha senso. Bisognava chiuderla e io l’ho chiusa così. Come il romanzo“.
Lascia un commento