Il Caos Dopo di Te serie tv Netflix con Aron Piper
Il Caos Dopo Di Te serie tv: il prossimo thriller spagnolo targato Netflix ritrova uno dei suoi giovani idoli.
Arón Piper è diventato famoso per aver interpretato Ander nella serie Netflix Elite. Il suo personaggio è uno dei più amati della serie, così come la sua storia d’amore.
In Élite infatti Ander si innamora ricambiato di Omar (Omar Ayuso) ma devono affrontare diverse difficoltà. Alla fine della seconda stagione la coppia è più unita che mai ma dopo la situazione difficile a scuola sanno che non sarà facile tornare alla normalità. Nel finale della terza i due risolvono le loro divergenze e si apprestano a frequentare insieme l’ultimo anno, con Omar che si appresta a divenire uno studente di Las Encinas nella quarta.
Il successo della serie Netflix, che torna presto con la quarta stagione, ha permesso ai giovani attori di farsi notare. Jaime Lorente e Maria Pedraza hanno recitato insieme nel film Netflix Chi Porteresti Su Un’Isola Deserta, ma non sono gli unici. Vedremo infatti molto presto Arón Piper in una nuova serie tv Netflix.
El Desorden Que Dejas, che in italiano è tradotta come Il Caos Dopo Di Te, è la nuova serie creata dall’adattamento del romanzo omonimo di Carlos Montero, co-creatore di Élite, che si occupa anche di scrivere e dirigere la serie per Netflix.
Il Caos Dopo Di Te trailer: primo sguardo alla serie
Ha esordito martedì 10 novembre il primo trailer di Il Caos Dopo Di Te, in uscita venerdì 11 dicembre in streaming su Netflix:
Il Caos Dopo Di Te serie tv trama: di cosa parla
Ambientata in Galizia, la storia de Il Caos Dopo Di Te combina dramma e suspense attraverso due linee temporali che si intrecciano come le vite delle loro protagoniste, Raquel (Inma Cuesta), la nuova insegnante, e Viruca (Bárbara Lennie), la professoressa che ha fatto una tragica fine e che Raquel va a sostituire. Le due docenti si ritroveranno coinvolte in una spirale di menzogne, ricatti e misteri che cambieranno per sempre le loro vite e quelle delle loro famiglie.
Durante il suo primo giorno di scuola all’istituto Novariz, l’insegnante trova nella sua borsa un biglietto indirizzato a lei molto inquietante. “Quanto ci metti a morire?”, recita il messaggio contenuto nel foglietto.
Gli studenti della scuola diretta dal marito della donna la accolgono con una tetra e inquietante accoglienza. Raquel ha appena preso servizio nella scuola del paese del marito, e sembra che non sia la benaccetta.
Presto Raquel scoprirà le ragioni di questo atteggiamento ostile e l’identità di Viruca, la misteriosa insegnante che è stata chiamata a sostituire. Inoltre verrà a galla il modo in cui quest’ultima è riuscita a cambiare la vita delle persone che la circondano, studenti e non.
Il Caos Dopo Di Te serie tv uscita: 11 dicembre
La serie Netflix Il Caos Dopo Di Te debutta venerdì 11 dicembre su Netflix.
Questo conferma le più recenti indiscrezioni, secondo le quali El Desorden Que Dejas avrebbe dovuto esordire entro la fine dell’anno in piattaforma, molto probabilmente nel corso del mese di dicembre.
Le riprese della serie, la prima originale Netflix ad essere girata in Galizia, hanno preso il via il 21 ottobre dello scorso anno in location come Cambre, Oleiros, A Coruña, Celanova, Ribadavia, Bande e i canyon del Sil, e si sono concluse agli inizi di marzo.
Il Caos Dopo Di Te serie tv cast: attori e personaggi
La protagonista della serie tv, Raquel, è interpretata da Imma Cuesta (Criminal), mentre Bárbara Lennie (Magical Girl) interpreta Viruca, l’insegnante che Raquel è chiamata a sostituire.
Il cast è completato da Tamar Novas (Alto Mare), nel ruolo del marito di Raquel, Gérman; Roberto Enríquez (già conosciuto in Vis a Vis), nei panni di Mauro, marito di Viruca. Infine, come già anticipato, troviamo Arón Piper nel ruolo di Iago, uno degli studenti della scuola.
Il Caos Dopo Di Te episodi: quanti sono
Gli episodi della prima stagione sono otto da quaranta minuti ciascuno.
La squadra degli autori è composta da Carlos Montero, Javier Holgado e Andrés Seara. Montero e anche regista degli episodi insieme a Silvia Quer e Roger Gual.
Il Caos Dopo Di Te streaming: dove vederla
Il Caos Dopo Di Te in streaming sarà disponibile in esclusiva su Netflix. La piattaforma di video on demand distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento