[VIDEO CORRELATO]
IL CAPITANO MARIA come finisce: trama dell’ultima puntata
Lo scorso 22 maggio è andata in onda l’ultima puntata della fiction campione d’ascolti, Il Capitano Maria. Ma come è finita?
Eravamo rimasti che Maria e Dario Ventura si stavano lentamente avvicinando, mentre il Capitano cerca di portare avanti l’indagine contro i Patriarca che hanno stipato materiali tossici in alcuni container in maniera illegale, facendo ammalare il piccolo Riccardo e diversi altri bambini della città.
Nel frattempo Annagreca e Tancredi Patriarca stanno organizzando le proprie nozze: il matrimonio è stato voluto da un misterioso uomo conosciuto come lo “Svedese”, capo della multinazionale che gestisce i traffici del posto della città. Un matrimonio che dovrebbe appianare le divergenze tra il clan dei Patriarca e il gruppo di hacker capitanato proprio da Annagreca. Quello che lo Svedese non sa, però, è che entrambe le fazioni hanno in mente un piano molto diverso.
L’ultima puntata ci lascia con un finale aperto: i bambini sembrano essere guariti, anche se ancora potrebbero avere qualche ripercussione fisica, e il cattivo della situazione si scopre essere proprio il più grande dei Tancredi che pur di prendere il potere uccide il suo stesso fratello.
Il finale della prima stagione de Il Capitano Maria è molto aperto, questo ci fa pensare che , anche dati gli ascolti di questi quattro episodi, potremo vedere anche una seconda stagione!
Il Capitano Maria streaming
Le quattro puntate della prima stagione della fiction Rai Il Capitano Maria sono disponibili in streaming su Rai Play, piattaforma video on demand su cui è possibile riguardare tutti i contenuti più forti del palinsesto Rai. Già dal giorno successivo alla messa in onda, sarà possibile rivedere le puntate della fiction Il Capitano Maria insieme a tanti contenuti extra, come interviste e dietro le quinte alla realizzazione della serie.
Ti possono interessare anche:
Il Capitano Maria streaming episodi: dove vedere la fiction [VIDEO]
Lascia un commento