Il capo perfetto, al via le riprese della serie Netflix con Luca Zingaretti
Il capo perfetto serie tv è realtà! Risale al 26 novembre 2024 l’annuncio ufficiale da parte di Netflix sull’inizio delle riprese dell’attesissima serie con Luca Zingaretti, basata su “El Buen Patrón”, l’acclamata commedia di Fernando León de Aranoa. Prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios, la serie tv dà il primo ciak a Rubiera (Reggio Emilia), proseguendo in seguito nelle zone di Modena, Sassuolo e dintorni. Scopri di seguito tutti i dettagli.
Il capo perfetto quando esce?
Quanto all’uscita della serie, dal momento che le riprese sono attualmente in corso, ipotizziamo il suo rilascio nel corso del 2025, al più presto. Per esserne certi, tuttavia, è necessario attendere una comunicazione ufficiale dalla piattaforma.
Trama Il capo perfetto, di cosa parla?
Giulio Zagni, rinomato come “il capo perfetto“, domina indisturbato sia la sua azienda di volanti sia il cuore della sua famiglia, fungendo da faro e salvatore per amici, parenti e dipendenti nei momenti di difficoltà. Tuttavia, la sua vita, che fino ad ora sembrava scorrere senza intoppi, incontra un ostacolo imprevisto che mette in crisi sia la sua carriera che la sua vita personale nella prestigiosa Motor Valley. In mezzo a situazioni tragicomiche e sprazzi di pura genialità, Giulio si trova a dover navigare in acque turbolente. Riuscirà a riprendere il controllo e a guidare nuovamente la sua vita verso la strada del successo?
Cast Il capo perfetto, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della serie tv Il capo perfetto? Tra gli attori protagonisti finora annunciati troviamo il mitico Luca Zingaretti nei panni del protagonista Giulio Zagni, insieme anche a Francesco Colella, Giovanni Esposito, Alessia Giuliani, Carmine Buschini, Alberto Boubakar Malanchino, Sara Drago, Cristina Cappelli, Sara Mondello, Anna Bisciari e Cristina Parku.
Episodi Il capo perfetto, quanti sono
In tutto sono sei gli episodi ordinati per la prima stagione de Il capo perfetto. La serie è scritta da Davide Lantieri (I delitti del Barlume, Il grande giorno) Michele Pellegrini (Imma Tataranni, La mafia uccide solo d’estate), che è anche Head Writer, Marco Pettenello (Berlinguer – La grande ambizione, Lontano lontano), Serena Patrignanelli (Rosa Elettrica) e Virginia Virilli (Bang Bang Baby).
Roan Johnson (I delitti del Barlume, Piuma) è alla regia dei primi 3 episodi mentre Niccolò Falsetti (Margini) degli ultimi 3. Fernando León de Aranoa firma anche il Soggetto di serie.
Trailer Il capo perfetto, esiste già?
Al momento è troppo presto per conoscere già un trailer ufficiale della serie. Nell’attesa di scoprirlo, ecco di seguito il video annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Il capo perfetto in streaming, dove vederlo
In streaming, trattandosi di una produzione Netflix originale, la serie tv sarà disponibile in esclusiva sulla piattaforma in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento