Il caso O. J. Simpson, dal 27 agosto su Sky e NOW
Arriva su Sky Il caso O. J. Simpson, una serie tv documentario, dedicata a Nicole Brown dopo 30 anni dalla sua uccisione. A pochi mesi di distanza dalla scomparsa dell’uomo che ha ucciso Brown e Ron Goldman, Sky Crime accoglie nuove testimonianze, video, foto dopo la miniserie di Ryan Murphy American Crime Story: Il caso O. J. Simpson.
Trama di Il caso O. J. Simpson
Questa volta il punto di vista è quello della moglie di un uomo violente, difficile, madre di due bambini dalla vite spezzate. La scelta è proprio quella di puntare sulla vita di Nicole, nonostante il titolo scelto che punta sempre sul nome più noto. Più di 50 interviste tra i famigliari di Nicole che ripercorrono violenze psicologiche e fisiche subite dalla donna. La voce della vera vittima di tutto quanto di cui la giustizia sembra non aver mai tenuto conto. Ancora oggi.
Cast di Il caso O. J. Simpson, attori e personaggi
Nella serie tv Il caso O. J. Simpson vedremo soprattutto le sorelle di Nicole: Denise, Dominique e Tanya. Le vicine di casa come Faye Resnick e Kris Kardashian Jenner. Kato Kaelin e i vicini di casa di Rockingam – dove viveva la Nicole da sposata dove ha cercato di rifarsi una vita.
Trailer di Il caso O. J. Simpson
Qui il trailer di – in originale – The Life and Murder of Nicole Brown Simpson. Trasformato in Il caso O. J. Simpson creando confusione con la serie di Murphy, ma anche sfruttando la notorietà del nome dell’assassino.
Episodi di Il caso O. J. Simpson, quanti sono
In quattro episodi in onda da martedì 27 agosto su Sky Crime alle 22:00, la docu-serie mostra video, testimonianze inedite per fare luce sul rapporto tra Nicole e O. J. Simpson.
Il caso O. J. Simpson in streaming, dove vederlo
La serie tv Il caso O. J. Simpson va in onda ogni martedì a partire dal 27 agosto su Sky Crime e in streaming su NOW.
Lascia un commento