Quando esce Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio
Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, serie tv – o meglio, docuserie – scritta da Carlo G. Gabardini, Gianluca Neri ed Elena Grillone, è sviluppata e diretta da Gianluca Neri. La produzione fa capo a Quarantadue. Il titolo approda il 16 luglio 2024 solamente su Netflix.
Trama di Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, anticipazioni
La storia de Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio ruota intorno alla tragica vicenda di Yara Gambirasio, ripercorrendone i punti salienti. La ragazzina, scomparsa quando ho solo tredici anni, una sera di novembre, nel 2010 a Brembate di Sopra (BG), è tristemente famosa. Yara sta percorrendo i settecento metri che separano la sua casa dalla palestra in cui si dedica alla disciplina di ginnastica artistica.
Al centro della docuserie c’è la ricostruzione dell’indagine sulla scomparsa di Yara, arrivando al culmine con l’arresto di Massimo Bossetti. La verità emerge su alcuni legami familiari della famiglia Bossetti, durante l’estenuante processo investigativo e giudiziario. Mette in luce dettagli controversi sull’indagine.
Interviste esclusive – tra cui quella allo stesso Bossetti e alla moglie Marita, testimonianze, ricostruzioni e materiali inediti sono il mezzo per esplorare tutti gli aspetti del casi, le accuse di depistaggio e i sospetti sui metodi di indagine. La vasta eco dei media da un lato e la pressione della politica sono strumenti sufficienti per fare in modo che il processo si concluda con un verdetto che vada al di là di ogni ragionevole dubbio?
Trailer di Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, primo sguardo alla serie
Di seguito trovi il trailer della prima stagione della serie, al debutto il 16 luglio 2024 su Netflix:
Episodi di Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio, quanti sono
Sono cinque gli episodi che compongono la prima stagione della serie Netflix.
Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio in streaming, dove vederlo
Essendo Il Caso Yara: Oltre Ogni Ragionevole Dubbio una serie tv targata Neflix, gli episodi sono visibili on demand sulla piattaforma.
Lascia un commento