Il Clandestino, la terza puntata in onda lunedì 22 aprile su Rai 1
Il Clandestino, lunedì 22 aprile va in onda la terza puntata della fiction con protagonista Edoardo Leo. La serie è incentrata sulle vicende di Luca Travaglia (Leo), ex ispettore capo della Digos cinico e disilluso, che ha lasciato la polizia dopo un violento attentato di cui si sente in qualche modo responsabile. A causa di quell’incidente decide di trasferirsi da Roma a Milano, dove apre un’agenzia investigativa con Palitha (Hassani Shapi) , un simpatico cingalese di 55 anni. Di seguito la trama della terza puntata de Il Clandestino in onda lunedì 22 aprile a partire dalle ore 21.35 su Rai 1.
Il Clandestino terza puntata, anticipazioni
Il caso si svolge in un campo rom. Travaglia (Edoardo Leo) viene interpellato da due bambine rom che chiedono il suo aiuto per dimostrare l’innocenza del fratello maggiore di fronte al Kris, il tribunale del loro campo, che lo accusa di non aver soccorso un amico ferito a morte durante un furto.
Il Clandestino episodio 5 “Il Processo”
Intanto Travaglia , dopo le rivelazioni di Bianca (Isabella Mottinelli), ha preso le distanze da Carolina (Alice Arcuri) che, rimasta senza protezione, viene aggredita. Informato dell’accaduto, Luca si precipita da lei e, per farsi perdonare, accetta di accompagnarla a una prima teatrale alla Scala. Complici l’atmosfera elegante e la bella serata trascorsa, i due finiscono a letto insieme.
Il Clandestino episodio 6 “Barrìo Corvetto”
Il giovane Santiago è ricercato dalla Polizia: fa parte di una gang latina e ha preso parte alla rissa in cui un ragazzo è stato gravemente ferito. Travaglia, mentre porta avanti la sua relazione clandestina con Carolina, viene assunto dai genitori del giovane per trovarlo prima che lo facciano le forze dell’ordine, compito reso ancora più difficile dal rifiuto della madre di accettare che il suo “ragazzo” sia un criminale. Travaglia si getta a capofitto nell’indagine , ma si scontra con gli interessi di Claudio Maganza (Fausto Maria Sciarappa) e la loro vecchia amicizia arriva a una rottura definitiva. L’agente De Giglio (Michele Savoia), intanto, cerca di convincere Sergio Bonetti (Mattia Mele) a riprendere le cure che Travaglia ha sempre pagato in segreto . Bonetti ha intuito qualcosa e sta cercando di capire chi c’è dietro quei soldi.
Programmazione de Il Clandestino, quando va in onda
A partire dall’8 aprile, la serie tv con protagonista Edoardo Leo va in onda il lunedì in prima serata per sette settimane su Rai 1. L’unica eccezione prevista è quella di lunedì 29 aprile, quando la fiction non va in onda. Il gran finale è previsto per martedì 14 maggio. Di seguito gli appuntamenti da segnarsi in calendario, salvo variazioni di palinsesto:
- Il Clandestino prima puntata in onda lunedì 8 aprile 2024 su Rai 1;
- Il Clandestino seconda puntata in onda lunedì 15 aprile 2024 su Rai 1;
- Il Clandestino terza puntata in onda lunedì 22 aprile 2024 su Rai 1;
- Il Clandestino lunedì 29 aprile non va in onda;
- Il Clandestino quarta puntata in onda lunedì 6 maggio 2024 su Rai 1;
- Il Clandestino quinta puntata in onda lunedì 13 maggio 2024 su Rai 1;
- Il Clandestino sesta puntata in onda martedì 14 maggio 2024 su Rai 1.
Il Clandestino terza puntata in replica
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
In replica, le puntate della fiction realizzata da Italian International Film e Rai Fiction sono disponibili anche on demand su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico che consente agli iscritti di riguardare il meglio della programmazione Rai da computer tramite browser e in formato app per smartphone, tablet e smart tv. Dal 13 aprile la fiction va in onda, in replica, il sabato su Rai Premium con l’episodio trasmesso il lunedì da Rai 1.
Il Clandestino terza puntata in diretta
Per vedere la puntata del 22 aprile è possibile sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle ore 21.35 circa, o in alternativa collegarsi su RaiPlay allo stesso orario per guardarla in streaming.
Il Clandestino puntata di oggi
La puntata in diretta della serie tv con Edoardo Leo, Hassani Shapi, Alice Arcuri e Fausto Maria Sciarappa è disponibile a partire dalle ore 21.25 circa del 22 aprile in prima visione assoluta su Rai 1, oppure su RaiPlay.
Il Clandestino terza puntata in streaming, dove vederla
In streaming, la serie tv è disponibile su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta delle quattro puntate su Rai 1 da lunedì 8 aprile fino al 14 maggio.
Lascia un commento