Il Clandestino, uscita su Netflix
Risale al 24 maggio 2024 la notizia che anche Il Clandestino sarebbe approdato su Netflix. De Il Clandestino, l’uscita su Netflix è fissata per venerdì 14 giugno 2024.
Scriviamo “anche” in quanto sono già diverse le fiction che – dopo essere state trasmesse in tv sulla Rai o sui canali Mediaset – sono approdate sul colosso streaming. Ne sono esempi alcune fiction iconiche della storia della nostra televisione come Tutti Pazzi per Amore, Braccialetti Rossi e I Cesaroni. Su quest’ultima è da qualche mese che le voci su un ritorno con una settima stagione si fanno insistenti. A noi di Tvserial.it ha risposto sulla questione Verdiana Bixio, presidente di Publispei. Tra gli altri titoli più recenti di fiction approdate su Netflix ci sono Mare Fuori (di cui sono iniziate le riprese della quinta stagione), Un Professore (confermata per la quarta stagione), Viola come il Mare (rinnovata per la terza stagione), Cuori (di cui si attende la terza stagione su Rai 1), Blanca (che ha avuto il via libera per un terzo ciclo di episodi).
Quando esce Il Clandestino 2 su Netflix
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ancora non c’è una data di uscita della seconda stagione su Netflix. La fiction non è – per il momento – stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi.
Nel frattempo, su Netflix, è disponibile la stagione 1. Il regista Rolando Ravello spiega che torna a parlare “di coloro che, a torto, vengono considerati gli ultimi in questo mondo e che invece sono gli unici che sembra conservino l’elemento radicale e fondante di ciò che l’uomo ha di buono: l’empatia. Questo è il vero tema in cui il nostro Luca Travaglia si muove da clandestino.” È dopo aver perso ogni cosa, compreso l’amore su cui non aveva alcun dubbio, che riscopre l’amore per la vita e per il prossimo. Questa scoperta avviene proprio grazie a una parte di Umanità che non aveva mai frequentato. La sua, di fatto, è una storia di rinascita.
Lascia un commento