Il Club delle Babysitter 2 quando esce? L’11 ottobre 2021 su Netflix
Il Club delle Babysitter 2: da lunedì 11 ottobre 2021 torniamo in affari con l’agenzia di babysitter delle cinque amiche di Stoneybrook, nel Connecticut.
Venerdì 28 ottobre Netflix ha ufficializzato il rinnovo per la seconda stagione de Il Club delle Babysitter, dramedy tratta dall’omonima serie di bestseller di Ann M. Martin.
Say hello to your friends — again!
The Baby-Sitters Club is back in business for Season 2! pic.twitter.com/jMPxq7usj3
— Netflix (@netflix) October 28, 2020
Ha debuttato venerdì 3 luglio la prima stagione della serie con Rachel Shukert (G.L.O.W.) nelle vesti di creatrice e showrunner e Lucia Aniello (Broad City) in quelle di produttrice esecutiva e regista.
Ad eccezione de Il Club delle Babysitter, la programmazione originale di serie Netflix per i più giovani al momento sembra essere in limbo. Dopo la conclusione di Alexa & Katie e la cancellazione di Ci Mancava Solo Nick, sono numerose le produzioni che sono state chiuse nei mesi passati. Da Team Kaylie a L’universo in espansione di Ashley Garcia, passando per Lo Show di Big Show e Greenhouse Academy.
Il Club delle Babysitter 2 trama e anticipazioni
Quando la saga de Il Club delle Babysitter ha cessato le pubblicazioni nel 2000, si contavano circa 213 romanzi pubblicati dalla casa editrice Scholastic a partire dal 1976. Di questi, l’autrice Ann M. Martin stima che a portare la sua firma sono tra i sessanta e gli ottanta volumi.
Il Club delle Babysitter è un adattamento contemporaneo che richiede gli aggiustamenti del caso, ma le avventure di quest’agenzia di babysitter sono senza tempo e possono continuare per molte stagioni a venire, qualora Netflix lo volesse.
Nella seconda stagione, quando la domanda cresce, le fondatrici Kristy Thomas, Mary-Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer decidono di reclutare Mallory Pike e Jessi Ramsey.
Tra nuovi clienti e relazioni, momenti di scoperta personale e lezioni importanti, il club continuerà ad accompagnarle anche in questo nuovo anno. Cosa potrebbe accadere in un’eventuale stagione 3?
Il Club delle Babysitter 2 cast, attrici e personaggi
Nel cast della seconda stagione non possono mancare le interpreti delle cinque protagoniste, ovvero Sophie Grace (Kristy Thomas), Malia Baker (Mary-Anne Spier), Momona Tamada (Claudia Kishi), Shay Rudolph (Stacey McGill) e Xochitl Gomez (Dawn Schafer). Accanto a loro, Alicia Silverstone nel ruolo di Elizabeth Thomas-Brewer, l’altruista madre single di Kristy Thomas e la fiamma di Watson Brewer, l’uomo della porta accanto interpretato da Mark Feuerstein.
Il Club delle Babysitter 2 episodi, quanti sono
A differenza degli episodi della prima stagione che sono dieci, il secondo capitolo della serie comedy approda su Netflix con otto nuove puntate, quindi due in meno rispetto alla stagione precedente.
Girata a Vancouver, la produzione della seconda stagione ha interessato i mesi da febbraio ad aprile 2021, facendo quindi i conti con l’emergenza sanitaria Covid-19.
Il Club delle Babysitter è prodotto da Walden Media in associazione con De Luca Productions e Paulilu Productions. L’autrice dei romanzi Ann M. Martin è tra le produttrici della serie.
Il Club delle Babysitter 2 in streaming, dove vederla
Dove guardare Il Club delle Babysitter 2 stagione in streaming? Trattandosi di una produzione Netflix originale, dall’11 ottobre trovi i nuovi episodi della comedy in esclusiva sul colosso dello streaming.
Lascia un commento