Il Colore Delle Magnolie 3 ci sarà
Il Colore delle Magnolie 3: Netflix prolunga il soggiorno a Serenity. Dopo quasi due anni di attesa sono approdati – nel febbraio 2022 – su Netflix i nuovi episodi di Sweet Magnolias, la serie tratta dalla serie di romanzi rosa scritti da Sherryl Woods.
Chi si è appassionato alle vicende delle tre migliori amiche Maddie, Dana Sue e Helen si starà chiedendo: cosa sappiamo sul futuro della serie? Mercoledì 4 maggio 2022 Netflix ha formalizzato il rinnovo ufficiale.
Al suo esordio, Sweet Magnolias si è rivelata un successo per Netflix, che ha sviluppato il progetto parallelamente ad un’altra serie tratta da romanzi rosa: quelli di Virgin River di Robyn Carr. Nel caso di quest’ultimo titolo, Netflix ha esteso un rinnovo per la serie fino alla sesta stagione.
Quando esce la terza stagione Il Colore Delle Magnolie
Quanto all’uscita, la terza stagione de Il Colore delle Magnolie debutta giovedì 20 luglio 2023. L’attesa tra la prima e la seconda è stata prolungata dalle complicazioni della pandemia globale. Il primo ciak per Sweet Magnolias 3 è scattato nel luglio dello scorso anno e le riprese si sono prolungate fino al 21 ottobre 2022, come confermato dagli sceneggiatori della serie in un messaggio su Twitter:
And that's a wrap on Season 3! Thank you to everyone who contributed to Serenity this year. And to everyone who's waiting: It'll be worth the wait. Promise. 🌸 photo by @sheryljanderson pic.twitter.com/oyoV1GZRsa
— Sweet Magnolias Writers (@swtmagnoliaroom) October 21, 2022
Trama di Il Colore Delle Magnolie 3, anticipazioni
Il colore delle magnolie è la storia di tre migliori amiche – Maddie, Helen, and Dana Sue – nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli USA dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. La serie di romanzi Sweet Magnolias include undici romanzi pubblicati negli Stati Uniti tra il 2007 e il 2014. Il materiale da cui attingere per le prossime stagioni non manca.
Una cosa è certa: anche la seconda stagione si chiude con un finale mozzafiato. “Non finirete la seconda stagione senza chiedervi cosa diamine succederà nella terza, ve lo assicuro. Sarà peggio di chiedersi chi c’era nella macchina” ha anticipato JoAnna García Swisher al magazine Parade.
Come finisce Il Colore Delle Magnolie 2, spiegazione
Cast di Il Colore Delle Magnolie 3, attori e personaggi
Nel cast della terza stagione ritroviamo il gruppo di interpreti che include JoAnna Garcia Swisher (Maddie Townsend), Brooke Elliott (Dana Sue Sullivan), Heather Headley (Helen Decatur), Logan Allen (Kyle Townsend), Anneliese Judge (Annie Sullivan), Carson Rowland (Tyler “Ty” Townsend), Justin Bruening (Cal Maddox), Chris Klein (Bill Townsend), Jamie Lynn Spears (Noreen Fitzgibbons), Dion Johnstone (Erik Whitley) e Brandon Quinn (Ronnie Sullivan). Ella Grace Helton (Chosen Family) subentra al ruolo di Katie Townsend – la figlia di Maddie e Bill – perché Bianca Berry Tarantino non la interpreterà più a partire dalla terza stagione.
Trailer di Il Colore Delle Magnolie 3, esiste già?
Episodi di Il Colore Delle Magnolie 3, quanti sono
Seguendo lo schema produttivo delle due stagioni precedenti, anche la terza conta dieci episodi. Sono produttori esecutivi della serie la showrunner Sheryl J. Anderson, Daniel Paulson e Sherryl Woods, l’autrice dei romanzi da cui la serie è tratta.
Il Colore Delle Magnolie 3 in streaming, dove vedere la serie
La terza stagione in streaming sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix che la distribuisce negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento