Il colore delle magnolie, Janet Hubert si unisce al cast per la terza stagione
Janet Hubert entra nel cast della terza stagione deIl Colore delle Magnolie. In arrivo il prossimo 20 luglio, i nuovi episodi della serie Netflix ospiteranno l’attrice star della serie cult Willy, il principe di Bel-Air.
Grazie a Variety, è stata diffusa la notizia che Hubert avrà un ruolo da guest star nel ruolo di Bev Decatur, la madre di Helen (Heather Headley). In un momento di crisi, Helen si reca a Tampa a trovare la madre, in cerca di quella combinazione di umorismo, compassione e amore che contraddistingue Bev.
Qui di seguito la sinossi della nuova stagione:
Dopo la rissa da Sullivan, Maddie cerca il modo migliore di aiutare Cal mentre prova a tenere a bada le proprie emozioni. Helen affronta decisioni difficili sugli uomini della sua vita e Dana Sue vorrebbe a usare il lascito di Miss Frances per aiutare la comunità, senza turbare la famiglia. L’identità della persona che ha tagliato i pneumatici sconvolge la cittadina di Serenity. La nuova votazione ha conseguenze inattese e sbocciano amori sorprendenti in ogni generazione. Nel corso della stagione le donne affrontano questi problemi e le complicazioni collegate con il tipico affetto, umorismo e dedizione nei confronti l’una della dell’altra e dei propri cari che le contraddistinguono… e con tanti margarita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nel cast ci sono anche JoAnna Garcia Swisher, Brooke Elliott, Heather Headley, Chris Klein, Jamie Lynn Spears, Justin Bruening, Carson Rowland, Logan Allen, Chris Medlin, Anneliese Judge, Brandon Quinn e Dion Johnstone.
Janet Hubert è principalmente conosciuta per aver interpretato il ruolo di Vivian Banks nella serieWilly, il principe di Bel-Air (la prima interprete). L’attrice ha partecipato anche ad altre serie tv come The Last O.G., Love Life, Pose, New Amsterdam, The Ms. Pat Show e General Hospital.
Il Colore delle Magnolie è prodotto da Sheryl J. Anderson, che è anche il showrunner. Dan Paulson e Sherryl Woods sono produttori esecutivi insieme ai co-produttori esecutivi Norman Buckley e Matt Drake.
Lascia un commento