Il Colore delle Magnolie 4 ci sarà
Si farà Il Colore delle Magnolie 4. La conferma arriva da Netflix, stando a quanto ha riportato TVLine a metà ottobre. È uscita a luglio dello scorso anno la terza stagione della serie tv tratta dai popolari romanzi rosa “Sweet Magnolias” di Sherryl Woods. A tre mesi dal debutto dei più recenti episodi Netflix ha rotto gli indugi sul rinnovo dello show oltre la terza stagione. La serie, tuttavia, non è mai parsa realmente a rischio di essere cancellata.
Il colore delle magnolie, insieme a Virgin River, rappresenta un prodotto realizzato relativamente a basso costo rispetto a produzioni più impegnative. Quel che è più importante, queste due serie sono ormai diventati dei titoli su cui Netflix può contare perché hanno fidelizzato un pubblico molto preciso ed estremamente coinvolto in questi racconti. Non a caso lo streamer ha annunciato il rinnovo fino alla sesta stagione per Virgin River, e infine sono giunte altre buone nuove anche sul fronte di Sweet Magnolias.
Quando esce Il Colore delle Magnolie 4
Adesso che sappiamo che è in arrivo, la quarta stagione debutterebbe entro fine 2024 al più presto. La produzione avrebbe dovuto mettersi in moto nell’autunno dello scorso anno per non rischiare di ‘bucare’ quella finestra di uscita, ma l’attuale sciopero – in tandem – degli sceneggiatori e degli attori americani ha portato a un considerevole slittamento nell’arrivo di Sweet Magnolias 4 su Netflix. Al netto di queste considerazioni, la quarta stagione debutterà nel corso del 2025, come confermato dalla stessa Netflix annunciando i titoli in uscita quest’anno, lista nella quale Le magnolie non appaiono.
Trama di Il Colore delle Magnolie 4
Come le tre precedenti, anche la quarta stagione continuerà a raccontare le vicende di tre migliori amiche – Maddie, Helen, e Dana Sue – nate e cresciute nel South Carolina a Serenity, una cittadina del sud degli Stati Uniti dove tutti si conoscono e sanno tutto di tutti. La saga di romanzi di Sherryl Woods è composta da undici volumi, pubblicati dal 2007 al 2014 negli Stati Uniti. Il materiale da cui attingere per una quarta stagione, pertanto, non manca di certo.
Come finisce Il Colore delle Magnolie 3
Nel finale della terza stagione, Dana Sue capisce che è stata Kathy a distruggere la cucina. Annie rompe con Jackson e torna tra le braccia di Tyler. Erik torna da Dana Sue con la coda tra le gambe, e i due ricominciano a lavorare insieme. Tyler informa Maddie che non intende andare subito al college e che prenderà un anno sabbatico per capire cosa fare della propria vita.
Alla cerimonia del rinnovo dei voti nuziali di Dana Sue e Ronnie, Kathy offre una tregua a Bill. Helen propone a Peggy di candidarsi come sindaca di Serenity: lavorerà come manager della sua campagna elettorale. Helen agguanta il bouquet di Dana Sue e si scambia dei teneri sguardi con Erik. Cal chiede a Maddie perché non si sia impegnata di più a prendere il mazzo di fiori della sposa, lasciando intendere che i fiori d’arancio sono all’orizzonte anche per loro due.
Cast di Il Colore delle Magnolie 4, attori e personaggi
Nel cast della quarta stagione ci aspettiamo di trovare JoAnna Garcia Swisher (Maddie Townsend), Brooke Elliott (Dana Sue Sullivan), Heather Headley (Helen Decatur), Chris Klein (Bill Townsend), Jamie Lynn Spears (Noreen Fitzgibbons), Justin Bruening (Cal Maddox), Carson Rowland (Tyler Townsend), Logan Allen (Kyle Townsend), Ella Grace Helton (Katie Townsend), Chris Medlin (Isaac Downey), Anneliese Judge (Annie Sullivan), Brandon Quinn (Ronnie Sullivan) e Dion Johnstone (Erik Whitley),
Trailer di Il Colore delle Magnolie 4, esiste già?
Sebbene abbia già ricevuto il nulla osta da Netflix, la produzione della quarta stagione non è partita a causa dello sciopero degli attori americano indetto dal sindacato Sag-Aftra. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Sweet Magnolias season 4 non è attualmente disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della terza:
Episodi di Il Colore delle Magnolie 4, quanti sono
Se la quarta stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 40 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Netflix. Sheryl J. Anderson è la showrunner della serie tratta dai romanzi di Sherryl Woods. Entrambe sono produttrici esecutive insieme a Dan Paulson. Sono invece produttori co-esecutivi Norman Buckley e Matt Drake. Lo studio Daniel L. Paulson realizza la serie per conto di Netflix.
Il Colore delle Magnolie 4 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quarta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento