Il Colore delle Magnolie 5 ci sarà?
Il Colore delle Magnolie 5 si farà? È questa la domanda dei fan della serie tv romantica disponibile su Netflix fino alla quarta stagione. Parliamo di Sweet Magnolias, nel titolo originale, serie tv tratta dai celebri romanzi rosa di Sherryl Woods molto amati da critica e pubblico. Tuttavia, dopo il grande successo dei primi quattro capitoli, al momento non arriva ancora una conferma ufficiale da parte di Netflix per il rinnovo di una eventuale quinta stagione. La piattaforma, infatti, non si è ancora espressa sul futuro della sua serie tv amatissima tra i suoi abbonati. Sarà infatti ancora una volta la risposta del pubblico a spingere il colosso dello streaming a rinnovare, o cancellare, la sua celebre serie tv. Staremo a vedere!
Quando esce Il Colore delle Magnolie 5?
In caso di rinnovo entro la fine dell’anno, ipotizziamo l’arrivo di nuovi episodi nel corso del 2026, al più presto. Guardando infatti alle stagioni precedenti, scopriamo che queste si susseguono di anno in anno, eccezione fatta per la seconda e la quarta stagione entrambe arrivata a due anni di distanza dai capitoli precedenti.
Anticipazioni Il Colore delle Magnolie 5
In caso di rinnovo, ipotizziamo di continuare a seguire le vicende delle tre donne protagoniste al centro di questa storia. Migliori amiche sin dall’infanzia, Maddie, Helen e Dana provengono tutte dalla Carolina del Sud, aiutandosi e guidandosi a vicenda attraverso le complessità del romanticismo, della carriera e della famiglia.
Come finisce Il Colore delle Magnolie 4
Si intitola “Non avere paura” il decimo e ultimo episodio della quarta stagione. Qui scopriamo che Serenity è raggiunta dall’importante festa annuale del paese. Iniziano quindi i preparativi tra relazioni che sbocciano e nuovi progetti in cantiere. Quale sarà adesso il prossimo capitolo delle Magnolie?
Cast di Il Colore delle Magnolie 5, attori e personaggi
Nel cast dell’eventuale quinta stagione ipotizziamo di rivedere JoAnna Garcia Swisher (Maddie Townsend), Brooke Elliott (Dana Sue Sullivan), HeatherHeadley (Helen Decatur), Chris Klein (Bill Townsend), Jamie Lynn Spears (Noreen Fitzgibbons), Justin Bruening (Cal Maddox), Carson Rowland (Tyler Townsend), Logan Allen (Kyle Townsend), Ella Grace Helton (Katie Townsend), Chris Medlin (Isaac Downey), Anneliese Judge (Annie Sullivan), Brandon Quinn (Ronnie Sullivan) e Dion Johnstone (Erik Whitley).
Episodi di Il Colore delle Magnolie 5, quanti sono
Possiamo aspettarci altri dieci episodi da 40 minuti in un’ipotetica quinta stagione. Sheryl J. Anderson è la showrunner della serie tratta dai romanzi di Sherryl Woods. Entrambe sono produttrici esecutive insieme a Dan Paulson. Sono invece produttori co-esecutivi Norman Buckley e Matt Drake. Lo studio Daniel L.Paulson realizza la serie per conto di Netflix.
Trailer di Il Colore delle Magnolie 5, esiste già?
Non essendo ancora stata ufficialmente confermata, al momento non esiste un trailer ufficiale per la quinta stagione. In attesa di scoprirlo, ecco di seguito quello della quarta.
Il Colore delle Magnolie 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, l’eventuale quinta stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento