Il Commissario Ricciardi 2 prossima puntata
Stai aspettando la prossima puntata di Il Commissario Ricciardi 2? Al via da lunedì 6 marzo 2023 la seconda stagione in prima visione su Rai 1 della fiction con protagonista Lino Guanciale. Il personaggio è nato dapprima su carta come protagonista di una serie di romanzi di Maurizio De Giovanni ed è poi diventata una fiction poliziesca per Rai.
La fiction è composta da quattro episodi distribuiti in quattro prime serate su Rai 1. L’ultimo appuntamento con la serie televisiva è però fissato in via eccezionale martedì 21 marzo 2023 a partire dalle ore 21:30.
La trama si basa sull’omonima serie di romanzi di Maurizio De Giovanni pubblicata da Einaudi Editore. La seconda stagione riporta il pubblico al cospetto di Luigi Alfredo Ricciardi, un commissario che vive nella Napoli degli Anni ’30 e afflitto da una maledizione ereditata da sua madre: può vedere i fantasmi delle persone scomparse di una morte cruenta e ascoltare il loro ultimo pensiero.
Il Commissario Ricciardi 2 quando in onda?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver scoperto quando va in onda la prossima puntata su Rai 1, approfondiamo le date della programmazione completa con lo schema delle puntate:
- Prima puntata (episodio 1) – lunedì 6 marzo 2023;
- Seconda puntata (episodio 2) – lunedì 13 marzo 2023;
- Terza puntata (episodio 3) – lunedì 20 marzo 2023;
- Quarta puntata (episodio 4) – martedì 21 marzo 2023.
Attenzione: la programmazione de Il commissario Ricciardi su Rai 1 può subire variazioni.
Il Commissario Ricciardi 2 in replica su Rai Premium
Se dopo aver scoperto i dettagli della programmazione di Il Commissario Ricciardi 2 su Rai 1 hai capito di non poter seguire la diretta televisiva delle puntate, non temere. Puoi sempre recuperare gli episodi in replica su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre. Al momento, però, non è stata confermata una data per la messa in onda delle repliche degli episodi. Per questo bisognerà attendere.
Nel frattempo la fiction è disponibile anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma targata Rai il cui servizio è gratuito previa registrazione. Qui potrai recuperare il meglio della programmazione Rai, sia in diretta che dopo la messa in onda.
Lascia un commento