Dove vedere Il conte di Montecristo in streaming?
Al via lunedì 13 gennaio la serie evento Il conte di Montecristo con i primi due episodi, ma dove vedere la serie in streaming?
Il nuovo adattamento italo-francese dell’omonimo romanzo di Alexandre Dumas è la nona trasposizione televisiva del noto libro.
Gli spettatori, anche quelli che non possono seguire gli otto episodi in televisione, avranno l’opportunità di scoprire in qualunque momento le nuove avventure raccontate in questa fiction. Gli episodi de Il conte di Montecristo, infatti, sono sempre disponibili anche su RaiPlay. ATTENZIONE, i primi due episodi che compongono la prima serata in Tv sono già presenti su RaiPlay in ANTEPRIMA.
La serie evento in quattro serate è diretta dal regista danese Billie August, con un cast internazionale che vede Sam Claflin (Edmond Dantès), Jeremy Irons (abate Faria), Ana Girardot (Mercedes), Michele Riondino ( Jacopo, il fedele complice di Dantes). Oltre a Lino Guanciale (il brigante Luigi Vampa), Gabriella Pession (Hermine Danglars), Mikkel Boe Følsgaard (Gérard Villefort), Blake Ritson (Danglars) e Karla-Simone Spence (Haydée).
Ogni serata prevede due puntate da 50-55 minuti per un totale di otto episodi.
Il conte di Montecristo in streaming su RaiPlay
Continuano ad arrivare in Italia numerose piattaforme di streaming che permettono agli appassionati di guardare i propri contenuti preferiti in qualunque momento. Anche Rai ha deciso di lanciare la propria soluzione, ovvero RaiPlay. Il conte di Montecristo è disponibile gratuitamente proprio in questa piattaforma di streaming.
Accedere a RaiPlay è estremamente semplice: basterà essere in possesso di un dispositivo compatibile (smartphone, tablet, PC o smart TV) e una connessione a internet stabile. Bisognerà dunque collegarsi alla piattaforma, registrarsi o effettuare il login e cercare il contenuto che si desidera guardare.
Sono disponibili diversi contenuti prodotti da Rai, come Il conte di Montecristo, e altri prodotti, sia film che serie tv. La piattaforma di streaming on demand è totalmente gratuita, semplice da utilizzare e ha un ricco catalogo.
Lascia un commento