VIDEO CORRELATO
Il Conte di Montecristo serie tv dai produttori di Poldark: ecco la trama
La Mammoth Screen, casa di produzione che ha contribuito a dare vita all’acclamata serie tv Poldark, è pronta ad imbarcarsi in una nuova avventura: stiamo parlando de Il Conte di Montecristo serie tv, una nuova trasposizione televisiva del famoso romanzo di Alexander Dumas. Con l’annuncio della chiusura di Poldark al termine della già annunciata quinta stagione della serie, la Mammoth Screen ha dato il via alla collaborazione con la scrittrice di Poldark Debbie Horsfield per la realizzazione di una nuova serie tv in costume.
Famosissimo romanzo di Alexander Dumas, Il Conte di Montecristo serie tv segue la vita di Edmond Dantes, ingiustamente incastrato come agente bonapartista che riesce ad evadere dalla prigione fortezza del Castello D’If grazie all’aiuto dell’Abate Faria per fare ritorno nella sua Marsiglia per vendicarsi di tutti coloro che l’hanno incastrato. Il capo di Mammoth Screen Damien Timmer ha dichiarato di essere molto felice di realizzare una serie tv sul Conte di Montecristo: “Il Conte di Montecristo è probabilmente una delle storie più iconiche ed emozionanti mai scritte e sarà in grado di dare seguito all’enorme successo internazionale di Poldark”.
La sceneggiatrice Debbie Horsfield, a proposito di questo nuovo progetto, ha dichiarato: “Ci sono diversi progetti a cui sto lavorando e dopo cinque anni di collaborazione con Poldark sono entusiasta di continuare a lavorare con Damien Timmer e Daren Thrussell della Mammoth Screen sviluppando con loro Il Conte di Montecristo. Il classico di Dumas è una delle più grandi storie d’avventura di tutti i tempi e siamo entusiasti di portare sullo schermo i suoi personaggi”.
Il Conte di Montecristo serie tv quando esce
Al momento non è ancora stata annunciata una data d’uscita per Il Conte di Montecristo serie tv: la serie si trova infatti nelle prime fasi della produzione e sembra ancora presto per fare ipotesi precise. È probabile, comunque, che la serie possa essere pronta già per la prossima stagione televisiva, così che possa debuttare tra settembre e ottobre 2019.
Ti potrebbe interessare anche…
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento