Il Diavolo in Ohio 2 ci sarà?
Si farà Il Diavolo in Ohio 2? Ha esordito venerdì 2 settembre la serie tratta dal romanzo di Daria Polatin che segna il ritorno di Emily Deschanel in un ruolo da protagonista dopo la fine di Bones. Cosa sappiamo sul futuro dello show? Non molto, considerato il fatto che Devil in Ohio è stata annunciata come miniserie. Per questa ragione, trattandosi di un progetto congegnato come limited series, è altamente probabile che questo racconto sia auto-conclusivo e pertanto esaurito nell’arco della prima stagione. Se il successo della serie giustificasse la produzione di altri episodi – e a giudicare dal finale che lascia in sospeso molte questioni, i produttori sono preparati a quest’evenienza -, Netflix potrebbe ritornare sui propri passi un po’ come è avvenuto per HBO con Big Little Lies. Restiamo in attesa di scoprire quale sarà il destino della serie.
Quando esce Il Diavolo in Ohio 2
Se dovesse materializzarsi, una seconda stagione debutterebbe a nell’estate 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nell’autunno di quest’anno così da accomodare almeno sei mesi di set. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Netflix nella seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso di Netflix.
Trama di Il Diavolo in Ohio 2
Di cosa parla la serie tratta dal bestseller di Daria Polatin ispirato a eventi reali? Quando la psichiatra ospedaliera Suzanne Mathis (Emily Deschanel) dà rifugio a una misteriosa ragazza evasa da una setta di nome Mae (Madeleine Arthur), il suo mondo è sconvolto e la sua stessa famiglia rischia di essere distrutta.
Come finisce Il Diavolo in Ohio
Nel finale della prima stagione, Mae Dodd (Madeleine Arthur) si rivela tutt’altro che la innocente vittima dei seguaci. Come Suzanne Mathis (Emily Deschanel) apprende da Alex (Gerardo Celasco), fu Mae ad acquistare il mazzo di rose rosse che attivò Mae al ballo, così come fu Mae a recarsi di sua spontanea volontà al complesso di Amontown, e non fu rapita da qualcun altro. Tutto sembra essere stato pensato nei minimi dettagli per convincere Suzanne che Mae andasse salvata a tutti i costi. I tentativi di Suzanne di portare via Mae dalla setta per ridarle una vita normale sembrano essere stati vani: questo perché Mae pare essere stata complice del piano e connivente. Nei boschi vicino alla casa della dottoressa vediamo due foto – una di Suzanne e una di Mae – al centro di un alatare pagano. Potrebbero essere loro due le prossime vittime sacrificali.
Cast di Il Diavolo in Ohio 2, attori e personaggi
Il cast della prima stagione include Emily Deschanel nel ruolo di Suzanne, Sam Jaeger nelle vesti di Peter, Gerardo Celasco nelle vesti del Detective Alex Lopez, Madeleine Arthur che presta il volto a Mae, Xaria Dotson nel ruolo di Jules, Alisha Newton nelle vesti di Helen e Naomi Tan nella parte di Dani.
Trailer di Il Diavolo in Ohio 2, esiste già?
Essendo stata presentata da Netflix come una miniserie, la produzione della seconda stagione non è ancora stata ufficializzata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di The Devil in Ohio non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale, ma questo dipende dalla decisione di Netflix circa il suo rinnovo. Nell’attesa, ecco quello della prima:
Episodi di Il Diavolo in Ohio 2, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri otto episodi da 45 minuti ciascuno. Daria Polatin (Jack Ryan, Hunters) è showrunner e produttrice della serie televisiva. Alla regia troviamo John Fawcett, Brad Anderson, Leslie Hope e Steve Adelson. Sono produttori esecutivi Daria Polatin, Rachel Miller con Haven Entertainment, Andrew Wilder, mentre Ian Hay è produttore.
Il Diavolo in Ohio 2 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.
Lascia un commento